annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto con International Priority Shipping

enoraffa9
Utente della Community

Buona sera,

avrei da chiedere un consiglio.

Ho acquistato un oggetto ad un'asta dagli USA con il sistema di spedizione tramite International Priority Shipping. 

L'acquisto l'ho fatto il 30/9 e dopo 3 giorni ho chiesto di avere notizie sulla spedizione e mi ha risposto che avrebbe

spedito il lunedì.

Al 14/10 non avendo ancora ricevuto ne' notizie ne' il numero per tracciare la spedizione ho scritto ancora chiedendo

di avere il famoso tracking number e la risposta è stata questa: 

 

you have got it by now. I will contact the post office. 

 

Io sono rimasta più o meno così O.O???????????? 

Avendo letto prima tutto quello che avrei potuto trovare riguardo questo tipo di spedizione, visto il prezzo e le spese

doganali, sono veramente rimasta basita.

Passati altri 2 giorni senza notizie contatto ancora il/la venditore/rice chidendo ancora il codice e incavolandomi anche

un po' visto che ho pagato quasi 26$+spese doganali per questa benedetta bambola.

Adesso ho ricevuto questa risposta:

 

I paid 80.26 to fly it over there. its not my fault about the shipping. here's the tracking number. 9114901158815342496899. the post office is helping me track it to

 

(??????? sempre più basita, io)

ma il codice non corrisponde a nessuno di quelli che io ho visto qui per questo tipo di spedizione.

Vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi con questa persona, oltretutto è un acquisto che ho fatto per conto

di un'amica e è il regalo di compleanno per sua madre. Io di solito acquisto dal Giappone (figures o manga) e ho sempre

trovato venditori precisissimi (oltre ai costi, come vorrei da noi le loro poste).

Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio appello.

Buona serata.

 

Raffaella

 

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

acquisto con International Priority Shipping


@zhenamusch ha scritto:

anch'io ho acquistato un oggetto dall'inglitterra e oltre al codice UPA....... il venditore mi ha fornito anche un codice della royalmail.com  con SF..........GB ma andando a tracciarlo risulta già consegnato, cosa impossibile in quanto la spedizione sarebbe partita il venerdì e consegnata il lunedì......manco con un aereo arrivava così veloce, e poi a me non è arrivato niente, bohh , ho comunque aperto una contestazione con paypal che a distanza di 3 giorni il venditore non mi ha risposto


La spedizione SF.......GB non è quella diretta a te, per questo risulta consegnata, è una spedizione "intermedia" interna che il venditore ha utilizzato per fareb arrivare la tua merce al centro di smistamento Pitney da cui poi verrà inoltrata al tuo indirizzo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

1975fast
Utente della Community

Sabato ho acquistato un oggetto su E-Bay Uk..  una cosa che mi capita spesso.

Questa volta però.. ho toppato!  Non mi sono accorto della spedizione da £9.53 !!!!!

E va bhè.. capita... la prossima voltà farò più attenzione mi son detto.

 

Poi vado a controllare lo stato della spedizione il lunedì, visto che ero in possesso del codice UPACD0xxxxxxxxxx  .

Controllo... ricontrollo... ma il messaggio è sempre lo stesso anche a distanza di 3 / 4 giorni :

 

"Next tracking information will be available after 48 hours"

 

A questo punto ho contattato il venditore per sapere esattamente quale corriere era stato utilizzato.. e lui mi risponde :

 

"Hi. Your parcel was send to ebay Global Shipping centre cause they operate international postages.22/11/2014 by 1st class recorded delivery(Royal Mail).
If you would like to know what courier they using, please contact straight with ebay help & contact and ask.
thank you"

 

Dunque.... a chi devo chiedere per sapere dove si trova il mio oggetto ???

 

 

Grazie e ciao


Messaggio 12 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Metterti tranquillo e aspettare

Avrai un primo codice di spedizione al centro di smistamento che ad un certo punto risultera' consegnato

Poi, con tutta calma, ti arrivera' un secondo codice per la spedizione verso il tuo indirizzo.

Tempi previsti?

Qualche settimana forse piu' visto l'avvicinarsi delle feste
Messaggio 13 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Credo che ELIMINERO' acquisti, con questo tipo di pagamento !

 

PESSIMO E' DIR POCO !!!

 

Grazie Chiaretta


@chiaretta ha scritto:
Metterti tranquillo e aspettare

Avrai un primo codice di spedizione al centro di smistamento che ad un certo punto risultera' consegnato

Poi, con tutta calma, ti arrivera' un secondo codice per la spedizione verso il tuo indirizzo.

Tempi previsti?

Qualche settimana forse piu' visto l'avvicinarsi delle feste

 

Messaggio 14 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Upacc000000009704103
Messaggio 15 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

buona serata non riesco ad avere il tracciamento del seguente pacco upacc000000017510144


@yaseit4 ha scritto:
Upacc000000009704144

 

 

Messaggio 16 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

mi scuso x il ritardo ma poi il pacco è arrivato regolarmente

Messaggio 17 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

keduma
Utente della Community
Lo dico per tutti e anche per me: non acquistate se la condizione d'acquisto è la spedizione con International Priority Shipping!!! costa un botto e si appoggia a pOSTE iTALIANE e SDA... cercate su faccialibro e vedete quanti pacchi si rubano/perdono da parte di SDA... Quelli che arrivano dagli USA suscitano ancor più interesse... I problemi li ho avuti anche io con questi figli di @x*x£@?%$!!!!! Arriva in Italia in 2 giorni, poi se va bene in Italia recapitano tra 1 e 2 settimane...se non sparisce! Svegliamoci! chiediamo altro corriere o non acquistiamo se ci impongono International Priority Shipping.
Messaggio 18 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

ciao ti volevo chiedere una informazione anche io in data 12 maggio ho comprato su ebay un pacco mi sta provenendo da londra sto seguendo la tracciabilita' su royalmail.com pero' è dal 14 maggio che è fermo a nottingam e la consegna comunque è prevista x il 18/21 maggio il venditore mi ha dato un codice che inizia con 2 lettere seguiti da dei numeri e finisce con due lettere è molto disponibile e tutti i commenti positivi pero' volevo sapere come posso vedere la mia tracciabilita' aggiornata grazie 

Messaggio 19 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Ciao, non so se hai già risolto, ma ora è capitato pure a me di ricevere un codice spedizione APAAB, e ti assicuro che è tracciabile, se non hai già risolto scrivimi e ti spiego come fare.

buona serata

Messaggio 20 di 55
Ultima risposta