annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

josephindaw-0
Utente della Community

Una mia amica ha ordinato un vestito e il venditore ha usato il corriere CNE express dicendo che è molto veloce
il codice è numeri e lettere che inizia con 3

Tracciando il pacco un po' ovunque sui soliti siti di tracking è valido, dice che è arrivato in Italia, ha passato la dogana ed è in giacenza in un centro operativo postale perchè è stata rifiutata la consegna.
Si ma quale ufficio postale non lo specifica e su poste italiane il codice è invalido.
Non è stata contattata da alcun corriere quindi come fa ad andarlo a ritirare senza sapere dov'è? Impossibile.

la mia domanda è: chi consegna i pacchi CNE express in Italia?

Il venditore ovviamente non è di aiuto, non capisce o non lo sa neanche lui, dice solo di ritirare il pacco.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

... tempismo

dopo aver postato qui ho provato a tracciare la sua spedizione anche su: trackitonline.ru

e, finalmente, mi da un'informazione FONDAMENTALE ovvero che la spedizione è arrivata a Lussenburgo e da li è ripartita con un nuovo codice (che solo quel sito mi specifica!) e questo nuovo codice è tracciabile su poste italiane come inbound express con tutte le informazioni che servono al ritiro!


mamma mia.. un giro assurdo per trovare questa semplice informazione che ne il sito cne express ne il venditore le hanno dato.

E' veramente assurdo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?


@josephindaw-0@  ha scritto:

Una mia amica ha ordinato un vestito e il venditore ha usato il corriere CNE express dicendo che è molto veloce
il codice è numeri e lettere che inizia con 3

Tracciando il pacco un po' ovunque sui soliti siti di tracking è valido, dice che è arrivato in Italia, ha passato la dogana ed è in giacenza in un centro operativo postale perchè è stata rifiutata la consegna.
Si ma quale ufficio postale non lo specifica e su poste italiane il codice è invalido.
Non è stata contattata da alcun corriere quindi come fa ad andarlo a ritirare senza sapere dov'è? Impossibile.

la mia domanda è: chi consegna i pacchi CNE express in Italia?

Il venditore ovviamente non è di aiuto, non capisce o non lo sa neanche lui, dice solo di ritirare il pacco.


Dal sito (http://www.cnexps.com/) sembrerebbe l'ennesimo broker di spedizioni, in sostanza una società che acquista pacchetti di spedizioni dai più importanti corrieri e servizi Postali e li rivende a prezzi agevolati, il che significa che per rispondere alla tua domanda bisognerebbe prima capire che tipo di servizio il tuo venditore ha acquistato da loro.

 

Se ha acquistato un servizio Postale la cosa più probabile è che la consegna avvenga via Poste Italiane (o SDA che consegna per Poste alcuni tipi di spedizione), se è al Centro Operativo Postale questa ipotesi mi pare confermata, solo Poste Italiane usa i Centri Operativi Postali.

 

Tutte informazioni che mi pare tu non abbia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

... tempismo

dopo aver postato qui ho provato a tracciare la sua spedizione anche su: trackitonline.ru

e, finalmente, mi da un'informazione FONDAMENTALE ovvero che la spedizione è arrivata a Lussenburgo e da li è ripartita con un nuovo codice (che solo quel sito mi specifica!) e questo nuovo codice è tracciabile su poste italiane come inbound express con tutte le informazioni che servono al ritiro!


mamma mia.. un giro assurdo per trovare questa semplice informazione che ne il sito cne express ne il venditore le hanno dato.

E' veramente assurdo.

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

josephindaw-0
Utente della Community

tra l'altro, aggiungo che il nuovo codice (che corrisponde, in effetti, ad un epacket) mi viene mostrato su quel sito di terzi solo alla voce 'rispedito al mittente/in giacenza' non prima.


Mi sembra veramente strano che il sito di CNE che cura la spedizione non fornisce, a monte, un'informazione così importante quale il nuovo codice assegnato dalle poste in EU che rende la spedizione tracciabile in Italia come raccomandata.

 

Peccato questa enorme pecca del tracking perchè come spedizione sembra valida visto che impiega pochi giorni ad arrivare in Italia e andare in consegna e, se diventa sempre un epacket, ha la sicurezza in più della consegna con firma.

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

gcor3394
Utente della Community
Quanti giorni ci vogliono per fare arrivare un pacco con il corriere CNE EXPRESS dalla Cina in Italia
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

Ciao scusa se ti disturbo ma anche a me sta succedendo la stessa cosa e non riesco a trovare il pacco che sembra passato per Lussemburgo e poi scomparso penso che abbia cambiato il numero di codice ma quello nuovo non lo trovo da nessuna  parte puoi aiutarmi?

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

GLS consegna in italy
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

Salve ho acquistatoun articolo con cne express e no. Mi fa vedere il traking. Come posso fare?
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

alexbeka
Utente della Community
Potresti per esempio chiedere track al venditore
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

che corriere è CNE express? chi consegna in Italia?

Salve è possibile tracciarlo tramite 17 track o GLS?
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta