annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che tipo di spedizione è

lowell92
Utente della Community

salve

giorno 16 novembre ho acquistato un oggetto dagli usa con una spedizione international standard che costava 6 dollari. il venditore segnala che ha spedito  giorno 18 e mi ha fornito un tracking number?

questo vuol dire che potrà seguire lo stato della spedizione fino alla consegna anche se ho pagato la spedizione così poco?

è possibile sapere che tipo di spedizione ha usato dalla sigla del codice?

il tracking number è questo : UA411818193US

 

ringrazio chi mi aggiornerà 🙂

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

che tipo di spedizione è

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

io l'ho tracciato e dice questo:

 

"Pre-Shipment Info Sent to USPS, USPS Awaiting Item, The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on November 18, 2017 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available."

 

Quindi appena sarà effettivamente spedito potrai rintracciarlo.

Almeno credo sia così! Smiley Felice

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è

più che altro vorrei sapere che tipo di spedizione è

una volta arrivato in italia sarà tracciato?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è

Se è tracciabile puoi tracciarlo anche quando arriva in Italia.

 

Scusami, ma non credi sia più facile sapere il tipo di spedizione chiedendolo direttamente al venditore?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è


@lowell92 ha scritto:

salve

giorno 16 novembre ho acquistato un oggetto dagli usa con una spedizione international standard che costava 6 dollari. il venditore segnala che ha spedito  giorno 18 e mi ha fornito un tracking number?

questo vuol dire che potrà seguire lo stato della spedizione fino alla consegna anche se ho pagato la spedizione così poco?

è possibile sapere che tipo di spedizione ha usato dalla sigla del codice?

il tracking number è questo : UA411818193US

 

ringrazio chi mi aggiornerà 🙂


https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tRef=fullpage&tLc=2&text28777=&tLabels=UA411818193US%2C

 

E' una First Class:

 

Cattura.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è

quindi anche se ho un codice di spedizione non è tracciabile? 😞

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è


@lowell92 ha scritto:

quindi anche se ho un codice di spedizione non è tracciabile? 😞


Chi lo ha detto?

 

Tu hai chiesto di che tipo di spedizione si trattava.

 

Quelle informazioni le ho prese dalla pagina di tracking di USPS, se è tracciabile tra qualche giorno potresti ottenere anche altre informazioni, al momento è stata fatta solo la prenotazione della spedizione e quin di non ci sono aggiornamenti.

 

Tieni presente che il 18/11 era sabato, se Dio vuole quella spedizione potrebbe impiegare anche un mese e oltre per essere recapitata.

 

Per il tracking puoi usare anche il dovequando di Poste Italiane, ma non farlo adesso perchè da "prodotto non registrato", sevrviranno almeno una decina di giorni prima che Poste ne dia traccia, anche di più.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è

si ma ho letto in rete che la first class non è tracciata. ti dice solo che la spedizione è partita e stop 😕

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

che tipo di spedizione è

con sei dollari che pretendevi la tracciatura dall'america all'italia??? gli aggeggi che io colleziono che pesano a malapena 20 grammi per essere tracciati dall'amaerica all'italia spendi minimo 15 dollari

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta