annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma spedizione internazionale codice it.... inesistente

Ho acquistato un oggetto dall'inghilterra con il metodo di spedizione internazionale, mi hanno fornito il track upaaa... e fin qui tutto bene,ebay mi ha fornito sucessivamente il track it20... seguo il monitoraggio con wn direct che mi dice che è stato preso in consegna e mi rimanda al sito di bartolini (brt) per seguire il pacco, ho provato a inserire il track IT20... ma mi da errore ( ho provato anche con id collo)insomma in qualsiasi sezione per la ricerca del pacco ma niente non risulta.

é già sucesso a qualuno di voi? come faccio a sapere dove è finito il pacco? inizio a temere che mi abbiano perso il pacco.

Inoltre non ho nemmno ricevuto l'email di brt che mi avisava di aver preso in consegna il pacco.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

programma spedizione internazionale codice it.... inesistente

Quando ti è stato comunicato il nuovo codice?

 

Lo chiedo perchè quei codici vengono assegnati prima ancora che l'affidamento vero e proprio avvenga, può anche darsi (anzi è molto probabile) che quella spedizione non abbia ancora lasciato il suolo inglese, questo spiegherebbe perchè BRT non riconosce il codice e perchè non hai ancora ricevuto la mail dal corriere finale.

 


@elettra_cincin ha scritto:

 

é già sucesso a qualuno di voi?


si fa prima a chiedere a chi non sia successo, essendo infatti un problema strutturale di quel sistema di spedizione è praticamente successo a tutti, chi non ne ha sofferto probabilmente non se ne è accorto perchè non ha tentato di farne il tracking.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

programma spedizione internazionale codice it.... inesistente

il 19/10 cioè giovedì, forse è come dici tu essendoci stato di mezzo il weekand, spero che non abbiano perso il pacco

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta