annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione raccomandata in Cina, problemi con i caratteri cinesi.

gealegy
Utente della Community

Ciao tutti,

Dovrei spedire una raccomandata internazionale ad un acquirente cinese, ma mi sono trovato di fronte al problema seguente:

l'indirizzo di spedzione ufficiale, quindi quello che mi compare nel dettagli dell'ordine è scritto in caratteri cinesi. Allora, siccome per inviare una raccomandata sono costretto a compilare il modulo di accettazione a mano(giusto?) mi sorge il dubbio: ma come farò a copiare tutti quei logoritmi cinesi complessi ed incomprensibili???

Conoscete qualche trucco per evitare tutto ciò? Avete qualche consiglio da darmi?
Ve ne sarei molto grato...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: spedizione raccomandata in Cina, problemi con i caratteri cinesi.


@gealegy@  ha scritto:

Ciao tutti,

Dovrei spedire una raccomandata internazionale ad un acquirente cinese, ma mi sono trovato di fronte al problema seguente:

l'indirizzo di spedzione ufficiale, quindi quello che mi compare nel dettagli dell'ordine è scritto in caratteri cinesi. Allora, siccome per inviare una raccomandata sono costretto a compilare il modulo di accettazione a mano(giusto?) mi sorge il dubbio: ma come farò a copiare tutti quei logoritmi cinesi complessi ed incomprensibili???

Conoscete qualche trucco per evitare tutto ciò? Avete qualche consiglio da darmi?
Ve ne sarei molto grato...


Immagino che ti abbia pagato con PayPal, che c'è scritto nella ricevuta del pagamento?

 

Ti ricordo che a fare fede è sempre l'indirizzo presente nella transazione PayPal, verifica se anche in questo caso è scritto in ideogrammi e nel caso contatta l'assistenza PayPal per chiedere come comportarti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: spedizione raccomandata in Cina, problemi con i caratteri cinesi.

cizeta1964
Utente della Community

Per mia esperienza personale ad un acquirente russo - che aveva l'indirizzo in cirillico - ho chiesto (in inglese) gentilmente di tradurmelo, altrimenti non avrei potuto spedire.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: spedizione raccomandata in Cina, problemi con i caratteri cinesi.

alexbeka
Utente della Community

A me è capitato solo una volta indirizzo era in cirillico sia ebay che paypal. L indirizzo sulla scatola ho fatto copia incolla e stampato. Quello a mano mi sono messo con pazienza e l ho copiato bestemmiando un po’ ma alla fine tutto liscio

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta