annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

spedizioniere PBI codice UPAAB

spedizioniere PBI codice UPAAB

Prova qui:

 

http://www.trackitonline.ru/

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ciao San Franco innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho digitato il codice UPAAB per intero nel sito Che mi hai dato, questo di seguito é il risultato che ha dato:
[NOTBARCODE]
Perhaps, an Ebay Global Shipping Program
refference number. However we do not know
clearly. Not trackable. If you know more, Let
us know about it.
Significa che questo non é un codice tracciabile oppure non é tracciabile a prescindere la mia spedizione. Tutto ciò é un pò assurdo perché io ho pagato e anche bene per una spedizione USPS PRIORITY e invece mi ritrovo un codice di non so che cosa con il programma Global di eBay... Sto sbagliando?
Messaggio 4 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

E' una spedizione che non si traccia con il sito che dice San Franco, il tracking dovrebbe avvenire direttamente attraverso eBay e quel codice cambierà varie volte.

 

Ho visto che hai postato anche nel thread specifico:

 

Programma di spedizione internazionale e codice di...

 

 

io non posso guidarti passo passo perchè non ho esperienza diretta ma qualcuno degli altrim partecipanti se vuole può farlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

ciao moriadellevacche grazie per avermi risposto. io trovo che sia una cosa veramente complicata, invece di semplificare la vita a venditori e acquirente la si complica... io ho scritto al venditore e mi ha dato un first code con una ventina di soli numeri senza lettere ma lui non sa dove si digitato, ma é possibile una cosa simile lui sostiene che ha fatto con il programma globale e dopo che viene spedito lui non sa più rintracciare... Ma allora perché mi ha messo una spedizione Usps Priority mail International pagato 40 dollari... che ti ringrazio e spero che qualcuno come te abbia voglia di aiutarmi. Si lo scritto anche nell'altro sono poco pratico di forum.
Messaggio 6 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

scusa ma poi hai risolto ? anch'io stessa identica situazione....

Messaggio 7 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ho lo stesso problema , ho un codice UPAAA000000036378491 e la scritta spedizioniere PBI, nessuno sa come verificare ????

 

Alessandro

Messaggio 8 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

E' necessario cliccare sul numero di spedizione indicato nella mail arrivata da ebay "Aggiornamenti per il tuo acquisto da xxxxxxxx".

 

Se esistono aggiornamenti di stato relativi alla spedizione sarà possibile visualizzarli da lì.

Messaggio 9 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Io ho lo stesso identico problema, come hai risolto, se hai risolto?

Qui non arriva niente, data di consegna prevista tra il 4 e il 13 dicembre 2013, ma ancora niente..

vado su http://www.trackyourparcel.eu/ ma non dispongo del codice "order reference". Inoltre, nella finestra che si apre cliccando su 'dettagli della spedizione' appaiono come ultimi messaggi:

"Out for Delivery Dec-12-13, 03:20 AM" ;  "Delivery AttemptDec-11-13, 15:55 PM" ...ma qui non è arrivato nessun corriere (ecco il motivo della mia preoccupazione) e cosa più grave, non so a quale vettore postale privato sia stato dato in gestione per la spedizione! Ho chiamato le poste italiane all'ufficio pacchi per capire se fosse arrivato lì, ma ovviamente la risposta è stata negativa (lasciano sempre un avviso di tentativo di consegna). Non so veramente a chi rivolgermi. Ora provo a scrivere ad ebay. 

 
Messaggio 10 di 66
Ultima risposta