annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

spedizioniere PBI codice UPAAB

lourel77
Utente della Community
Salve a tutti, anche io ho acquistato con questo metodo dall'Inghilterra. Vorrei capire che giro dovrà compiere questa spedizione..., possibile che occorrano due settimane? Ho acquistato diversi oggetti dalla Gran Bretagna con spedizioni normali e sono sempre state velocissime, non più di 5 gg. Non effettuerò mai più un ordine a queste condizioni. Schifo!!
Messaggio 21 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

bibixsempre
Utente della Community
Alla fine il vettore italiano era Poste ma l'ho scoperto per caso chiedendo al postino e somo andato a prendere il pacco. .. era meglio che lo facevo tornare 8ndietro... una sola. Ciao!
Messaggio 22 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

robergiom
Utente della Community
Dovrei ricevere un pacco da ebay. La consegna doveva essere il 21 di agosto. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Come faccio a contattarvi x sapere se posso venire io a ritirarlo?
Messaggio 23 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

jayo1980
Utente della Community
Salve..
Sono capitato per caso su questo post dopo aver cercato un pó in giro a proposito di una spedizione con track UPAAB spedito con PBI. Ho scoperto che sono spedizioni effettuate con la società inglese Pitney Bowse Inc.
Spero vi sia utile.
Messaggio 24 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

UPAAB000000138937356
Messaggio 25 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB


@piergiorgioe2011 ha scritto:
UPAAB000000138937356

Posto per l'ennesima volta:

 

Il programma di spedizione funziona così:

 

1)  Il venditore USA spedisce con un corriere interno la merce sino al centro di Erlanger (Kentucky).In genere usano Federal Express ground per  non avere costi elevati e quella è la prima spedizione che voi pagate (l'importo più basso) al venditore USA. In questo frangente il pacco è tracciabile col codice UPAAA... indicato direttamente da eBay (basta cliccarci sopra). La restante spedizione viene gestita da Pitney & Bowes (che è un servizio di logistica e spedizione internazionale) in questo modo:

 

2) Dal loro centro internazionale di Erlanger spediscono nel loro centro internazionale in UK, dove il pacco viene sdoganato pagando gli oneri relativi (oneri che voi avete pagato assieme al servizio di spedizione internazionale gestito da Pitney & Bowes). NON è assolutamente una sorta di truffa legalizzata come ha scritto qualcuno, in quanto la legislazione UE prevede che lo sdoganamento avvenga in un Paese UE e poi che la merce possa transitare liberamente all'interno dell'Unione Europea. Quindi non scriviamo corbellerie.

 

3) Quando il pacco arriva in UK viene fornito direttamente da eBay il codice LPKEN... che vi consente la tracciatura sul sito: http://www.trackyourparcel.eu/    Basterà inserire il codice LPKEN, il vostro Paese (Italy) e il vostro CAP.

 

4) Così facendo sul sito  http://www.trackyourparcel.eu/  vi comparirà in alto a destra anche il Codice di Spedizione del vettore italiano SDA (codice SOLO numerico di 13 cifre) che vi consentirà la tracciatura sul sito di Poste Italiane (Dove e Quando). ATTENZIONE! Perchè la tracciatura NON partirà da subito per un BANALISSIMO motivo. Il codice dello spedizioniere italiane SDA è un codice a prenotazione elettronico generato dalla logistica di Pitney & Bowes, ma, nel momento della generazione, il pacco è appena partito dall'UK con un vettore gestito da Pitney & Bowes medesimo, il cui nome non ci è dato conoscere, ma che porterà il pacco all'HUB SDA di Milano nel giro di circa 2-3 giorni lavorativi.

 

5) Appena il pacco arriva a Milano all'HUB di SDA esso verrà scannerizzato e la tracciatura sarà disponibile sul sito di Poste Italiane (da notare che, seppure con un certo ritardo la tracciatura compare anche su http://www.trackyourparcel.eu/
e poi su eBay). Nel giro di 2-3 giorni lavorativi dalla partenza dall'HUB di Milano SDA vi consegnerà il pacco.

 

Non è farina del mio sacco (copyright paolik65).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

 
Messaggio 27 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

rakeskuma-36
Utente della Community
Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 28 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

rakeskuma-36
Utente della Community
Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, 10 /02/2016 ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 29 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB


@rakeskuma-36 ha scritto:
Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, 10 /02/2016 ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.

Ho postato una guida passo passo su come tracciare quella spedizione proprio sopra la tua domanda, non devi fare altro che scorrere (poco) la pagina verso l'alto e leggerla.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 66
Ultima risposta