annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali USA-italia

sitino
Utente della Community
ciao, devo fare un acquisto negli stati uniti e volevo sapere se sono previste delle tasse per lo sdoganamento del pacco? qualcuno può aiutarmi?? grazie
Messaggio 1 di 979
Ultima risposta
978 RISPOSTE 978

tasse doganali USA-italia

gabri3322
Utente della Community
Scordati inoltre i 6/10 giorni lavorativi, per arrivi da paesi extra europei ci vogliono almeno una ventina di giorni per le lungaggini doganali del nostro paese.
Messaggio 441 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

homerdohh
Utente della Community
dalla descrizione della spedizione e dalle misure dovrebbe essere una busta...contiene una tracolla per mettere al collo la fotocamera reflex...nulla di piu...pagato il tutto 33 euro...non penso possa creare sospetti...quindi amche a chiamare in dogana non mi saprebbero dire se e li o meno?in genere a quale dogana arriva?lonate pozzolo?
Messaggio 442 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

homerdohh
Utente della Community
inoltre vorrei chiedere:se mai arrivera a casa questo pacchetto,sara sda oppure il postino a consegnarlo?in caso di postino,fara firmare per la consegna o lo piantera sul cancello?
Messaggio 443 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

nytro1976
Utente della Community
nooooo 6/10 gg te li puoi scordare... se ti arriva in 12-15gg sei molto fortunato. Se oltre i 15 e meno di 20 è abbastanza normale. Se ci mette di più i motivi li sappiamo... il tappo è qui da noi in Italia!

Ripeto, finora tutto mi è arrivato da li, roba poco costosa cmq e poco appetibile, e un numero di spedizioni piccolo, non so sui grandi numeri quanto spesso il pacco si "perda"

Ciao
Massimo
Messaggio 444 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

zelinda678
Utente della Community
Ciao a tutti,ho acquistato un massaggiatore elettrico dagli Stati Uniti,a parte le spese doganali di 22 eur che ho dovuto pagare con mia sorpresa...l'attrezzo ha la spina elettrica americana come posso fare ora per cambiare il filo?Grazie per la risposta
Messaggio 445 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

nytro1976
Utente della Community
dilla tutta... sto massaggiatore... ti serve per la cervicale!? :^O

Non devi cambiare il filo. Vai in un negozio di elettronica o ricambi e chiedi una spina-adattatore.

Negli USA hanno 240V e 60Hz; noi invece 220V 50Hz.

Molti apparecchi (quasi tutti) sono fatti in cina e lavorano perfettamente una volta che metti su l'adattatore indifferentemete a 240/60 o 220/50.

Ciao
Messaggio 446 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

gianni2256
Utente della Community
Devo acquistare una costodia subacquea per videocamera con kit di illuminazione per un valore totale copmreso spese di spedizione di 1883 $ dagli Stati Uniti.
Cosa pagherò complessivamente per sdoganare l'oggetto.
Grazie a chi vorrà rispondermi
2256giovanni
Messaggio 447 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
Intervengo colto da irrefrenabile gioia nell'apprendere che gli USA adottano 240volt e non 110volt come sinora tutti(quasi tutti)erroneamente credevano.:^O :^O:^O

Poi l'utente avrà la bontà di descrivere il "brillante" funzionamento del'apparecchio acquistato.]:)

Ringraziando la mente illuminata che si prodiga in tali oculati suggerimenti saluto e me ne vado(mi ero giusto perso l'utlima puntata di Colorado).B-)
Messaggio 448 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

essebipc
Utente della Community
ciao pagherai il 25% sul totale del (costo oggetto+spese di spedizione); adesso fatti un pò i conti tramutando la cidfra in euro.
saluti essebipc
Messaggio 449 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

essebipc
Utente della Community
Ciao KARL,
forse hanno cambiato voltaggio ultimamente negli USA, ma fino a poco fa erano i famosissimio 110 volts.
Saluti essebipc
Messaggio 450 di 979
Ultima risposta