annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono da 2 Lire 1926 Asse Spostato?????

ho questo Buono da 2 Lire del 1926, moneta rara, è in decentissime condizioni, secondo me BB ci sta tutto, credo, comunque sono ben accette le valutazioni da parte vostra ed inoltre volevo sapere info a riguardo, ossia, l'asse è spostato in tutte le monete di questo millesimo (come si vede da foto...) oppure la mia è una variante??? fatemi sapere... io non credo sia una variante però non avendo fonti certe da cui attingere e trovare conferme mi devo appellare per forza al vostro sapere!!! Scusate se toglo minuti importanti della vostra giornata... ma farete un opera di bene!!!  😉

grazie a tutti in anticipo

Seba

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Re: Buono da 2 Lire 1926 Asse Spostato?????

Ah ah ah, pensa che quel pataccone l'ho poi rivenduto a 20 Euro e cinquanta cent... l'ha comprato er gatto ah ah

(a proposito, salutamelo.... er gatto intendo, non il pataccone)

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Re: Buono da 2 Lire 1926 Asse Spostato?????

xcollezrrn
Utente della Community

Azz...mò capisco perchè so' du' giorni che se lamenta. Pensavo che s'era magnato qualcosa andato a male. Invece...limortacciacci!

Paolì, io te lo saluto pure, però nun vorei che se sentisse ancora peggio.

Comunque, me sa che hai fatto un grosso sbaglio. Forse er più grosso. Della tua vista passata, ma anche futura.

Te dico solo 'na cosa: ar penultimo, che j'ha giocato un tiro mancino, je se s'è seccata 'na palla in una settimana. Tu sei l'ultimo...e se nun ciai almeno 3 palle...B-)

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta