25-03-2016 06:28 - modificato 25-03-2016 06:29
Acquistato insieme 3 oggetti/inserzioni diverse e pagate con PayPal tutto nel giro di pochi istanti. Il venditore ovviamente, come d'accordo già, ha spedito tutti e 3 gli oggetti insieme e mi ha lasciato un feedback/commento positivo subito (per uno degli oggetti e basta insomma), poi quando mi sono arrivati e ho controllato che fosse tutto a posto io ho lasciato i 3 feed/commenti positivi e lui ha completato a sua volta con i 2 mancanti a me.
O almeno così sembra guardando nella sezione "cronologia di acquisto": le icone del feed ricevuto sono a tutti e 3 adesso, però la cosa strana è che il numero indicato invece accanto al nome utente è rimasto quello di prima (cioè con solo quello che aveva messo subito per uno dei 3 oggetti) e cosa ancora più strana nella schermata del riepilogo dettagliato, quella con i commenti abbinati ai feed ecc., ne ha messi 2 e basta, mancherebbe il terzo...insomma, sembra non "torni" nulla, solo nella "cronologia di acquisto" sembrerebbe che siano stati lasciati tutti e 3.
in data 25-03-2016 06:50
in data 25-03-2016 07:52
Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore nell'arco di una settimana, pur ricevendo un feed per ogni transazione, ne viene conteggiato solo uno.
in data 25-03-2016 09:48
25-03-2016 12:27 - modificato 25-03-2016 12:28
@alemetal75 ha scritto:Acquistato insieme 3 oggetti/inserzioni diverse e pagate con PayPal tutto nel giro di pochi istanti. Il venditore ovviamente, come d'accordo già, ha spedito tutti e 3 gli oggetti insieme e mi ha lasciato un feedback/commento positivo subito (per uno degli oggetti e basta insomma), poi quando mi sono arrivati e ho controllato che fosse tutto a posto io ho lasciato i 3 feed/commenti positivi e lui ha completato a sua volta con i 2 mancanti a me.
O almeno così sembra guardando nella sezione "cronologia di acquisto": le icone del feed ricevuto sono a tutti e 3 adesso, però la cosa strana è che il numero indicato invece accanto al nome utente è rimasto quello di prima (cioè con solo quello che aveva messo subito per uno dei 3 oggetti) e cosa ancora più strana nella schermata del riepilogo dettagliato, quella con i commenti abbinati ai feed ecc., ne ha messi 2 e basta, mancherebbe il terzo...insomma, sembra non "torni" nulla, solo nella "cronologia di acquisto" sembrerebbe che siano stati lasciati tutti e 3.
Leggi questo link e schiarisciti le idee:
http://spaziovenditori.ebay.it/calcolo-del-punteggio-feedback
Nello specifico alla tua richiesta:
Feedback per l'acquisto di più oggetti
Se un acquirente compra più oggetti da te in una settimana, il Feedback verrà calcolato cumulativamente.
In linea di principio, ogni transazione su eBay può essere valutata. Tuttavia, se un acquirente compra più oggetti dallo stesso venditore, questa situazione può alterare il punteggio di Feedback.
Per settimana si intende il periodo da lunedì ore 00:00 a domenica ore 23:59, fuso orario della costa pacifica (USA).
Acquisto di più oggetti da parte di un acquirente in settimane di calendario diverse:
Punteggi di Feedback | Verranno conteggiati |
Commenti di Feedback | Verranno mostrati |
Valutazione dettagliata del venditore | Verrà conteggiata |
Acquisto di più oggetti da parte di un acquirente nella stessa settimana di calendario:
Punteggi di Feedback | Verranno calcolati insieme nel modo seguente: | |
| Più Feedback positivi che negativi | Aggiungiamo 1 punto |
| Più Feedback negativi che positivi | Sottraiamo 1 punto |
| Stessa quantità di Feedback positivi e negativi | Il punteggio di Feedback rimane invariato |
Commenti di Feedback | Verranno mostrati | |
Valutazione dettagliata del venditore | Verrà conteggiata |
Se valuti un acquirente più di una volta in una settimana, verrà aggiunto solo 1 punto di Feedback per l'acquirente. Tutti i commenti di Feedback verranno mostrati.