annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto multiplo diverse inserzioni e relativi feedback

alemetal75
Utente della Community

Acquistato insieme 3 oggetti/inserzioni diverse e pagate con PayPal tutto nel giro di pochi istanti. Il venditore ovviamente, come d'accordo già, ha spedito tutti e 3 gli oggetti insieme e mi ha lasciato un feedback/commento positivo subito (per uno degli oggetti e basta insomma), poi quando mi sono arrivati e ho controllato che fosse tutto a posto io ho lasciato i 3 feed/commenti positivi e lui ha completato a sua volta con i 2 mancanti a me.

O almeno così sembra guardando nella sezione "cronologia di acquisto": le icone del feed ricevuto sono a tutti e 3 adesso, però la cosa strana è che il numero indicato invece accanto al nome utente è rimasto quello di prima (cioè con solo quello che aveva messo subito per uno dei 3 oggetti) e cosa ancora più strana nella schermata del riepilogo dettagliato, quella con i commenti abbinati ai feed ecc., ne ha messi 2 e basta, mancherebbe il terzo...insomma, sembra non "torni" nulla, solo nella "cronologia di acquisto" sembrerebbe che siano stati lasciati tutti e 3.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Acquisto multiplo diverse inserzioni e relativi fee...

alemetal75
Utente della Community
Ah no, non avevo visto bene ora, riguardo i feed/commenti nella schermata generale di riepilogo: li ha lasciati tutti e 3 ora in effetti, mi era sfuggito il primo che aveva messo subito quando acquistai e pagai quei 3 oggetti praticamente insieme, perché in mezzo era arrivato un altro da diverso venditore da cui avevo preso una cosa.

Continua a non tornarmi però il fatto che il numero totale sia aumentato solo di un'unità e non di 3 come i nuovi feed positivi ricevuti...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore nell'arco di una settimana, pur ricevendo un feed per ogni transazione, ne viene conteggiato solo uno. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community
Come già spiegato dalla si.mo.na gli acquisti fatti da un unico venditore nella stessa settimana vengono conteggiati 1 sola volta!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@alemetal75 ha scritto:

Acquistato insieme 3 oggetti/inserzioni diverse e pagate con PayPal tutto nel giro di pochi istanti. Il venditore ovviamente, come d'accordo già, ha spedito tutti e 3 gli oggetti insieme e mi ha lasciato un feedback/commento positivo subito (per uno degli oggetti e basta insomma), poi quando mi sono arrivati e ho controllato che fosse tutto a posto io ho lasciato i 3 feed/commenti positivi e lui ha completato a sua volta con i 2 mancanti a me.

O almeno così sembra guardando nella sezione "cronologia di acquisto": le icone del feed ricevuto sono a tutti e 3 adesso, però la cosa strana è che il numero indicato invece accanto al nome utente è rimasto quello di prima (cioè con solo quello che aveva messo subito per uno dei 3 oggetti) e cosa ancora più strana nella schermata del riepilogo dettagliato, quella con i commenti abbinati ai feed ecc., ne ha messi 2 e basta, mancherebbe il terzo...insomma, sembra non "torni" nulla, solo nella "cronologia di acquisto" sembrerebbe che siano stati lasciati tutti e 3.

Leggi questo link e schiarisciti le idee:

http://spaziovenditori.ebay.it/calcolo-del-punteggio-feedback

Nello specifico alla tua richiesta:

Feedback per l'acquisto di più oggetti

Se un acquirente compra più oggetti da te in una settimana, il Feedback verrà calcolato cumulativamente.

In linea di principio, ogni transazione su eBay può essere valutata. Tuttavia, se un acquirente compra più oggetti dallo stesso venditore, questa situazione può alterare il punteggio di Feedback.

• Non ci sono limiti ai commenti di Feedback e alle valutazioni dettagliate del venditore.
  • Il fattore decisivo per il calcolo del punteggio di Feedback dipende dal fatto che gli acquisti siano stati effettuati nella stessa settimana.

Per settimana si intende il periodo da lunedì ore 00:00 a domenica ore 23:59, fuso orario della costa pacifica (USA).

Acquisto di più oggetti da parte di un acquirente in settimane di calendario diverse:

Punteggi di Feedback

Verranno conteggiati

Commenti di Feedback

Verranno mostrati

Valutazione dettagliata del venditore

Verrà conteggiata

Feedback più oggetti settimane diverse

Acquisto di più oggetti da parte di un acquirente nella stessa settimana di calendario:

Punteggi di Feedback

Verranno calcolati insieme nel modo seguente:

Più Feedback positivi che negativi

Aggiungiamo 1 punto

Più Feedback negativi che positivi

Sottraiamo 1 punto

Stessa quantità di Feedback positivi e negativi

Il punteggio di Feedback rimane invariato

Commenti di Feedback

Verranno mostrati

Valutazione dettagliata del venditore

Verrà conteggiata

Feedback più oggetti stessa settimana

Se valuti un acquirente più di una volta in una settimana, verrà aggiunto solo 1 punto di Feedback per l'acquirente. Tutti i commenti di Feedback verranno mostrati.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta