Annullata la transazione.. ottenere il rimborso della tariffa per la vendita: come?

Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-07-2012 19:30
Ho annullato la transazione con un acquirente.. gli ho rimborsato tramite PayPal l'intero pagamento, e ho aperto un caso. Ho letto che se entro 7 giorni non mi rispondeva potevo chiudere il caso e ottenere il rimborso della tariffa di vendita.
Adesso sono passati dieci giorni senza risposta.. devo chiudere il caso?
E poi come faccio a chiedere il rimborso?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Annullata la transazione.. ottenere il rimborso della tariffa per la vendita: come?
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-07-2012 19:33
Chiudi il caso facendo attenzione a selezionare che
l'acquirente nn ha risposto alla controversia e non hai ricevuto nessun pagamento.
L'accredito delle tariffe sul venduto è automatico.
Messaggio 2 di 2
Rispondere
