in data 28-09-2018 09:27
Salve a tutti, chiedo cortesemente aiuto: la mia app Ebay Android non mi permette di navigare sul sito correttamente, se faccio una ricerca di 3-4 max oggetti nella stessa sessione o la riprendo appare una pagina con la dicitura: Ebay ti ha indirizzato troppe volte, Aggiorna ( non funziona) oppure svuota la cache, cancella la cronologia e i cockie e riprova.. Eseguo e la cosa si ripete.. Piuttosto snervante anche perché nonostante abbia messo il segno di spunta su rimani collegato mi viene richiesto nuovamente l'accesso con tanto di digitazione dell'account e della pw. Il mio Smartphone è recente con installato Android 8.0 con ottima Ram ( 4 giga) e memoria libera 17,5 giga di memoria disponibile e configurato tramite istruzioni del produttore. Da aggiungere che sul mio vecchio Windows Lumia 640 LTE XL dove non è possibile scaricare l'app funziona decisamente meglio
Ringrazio anticipatamente. Saluti.
28-09-2018 09:37 - modificato 28-09-2018 09:37
Quindi?
Per noi è cosa nota............ma forse tu non intendevi condividere queste cose con noi altri UTENTI COME TE bensì farlo presente all'azienda o agli sviluppatori.........ma sei nel posto sbagliato.
E' più facile che qualcuno ascolti le tue proteste se le trasformi in una recensione negativa dell'APP su PlayStore.
Ciao