annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisare gli utenti dei malfunzionamenti ???? NOOOOOOOO

lerinni
Utente della Community

E da ieri che su Ebay non riesco ad inserire il metodo di pagamento automatico delle fatture , che se non inserito ovviamente non fa procedere con le inserzioni.

E' possibile che per capire che ci sono problemi tecnici devo chiamare un operatore da cellulare ( e quindi pagare!!), in quanto gli altri addetti non sanno nulla del malfunzionamento tecnico, non leggono i messaggi ricevuti e ti inviano come risposta la procedura che io ho già seguito e che conosco alla perfezione?

Inoltre vado in chat ( che come nelle mail non puoi mandare allegati? boh? non si capisce perchè? ) e l'operatrice mi dice di inviare gli screen shot in allegato (ahahhahah che barzelletta ? e dove li allego??? ) .

Morale della favola

- " servizio clienti da paura" ( è sarcastico ) 

- procedure obsolete ( non posso inviare allegati al servizio clienti Ebay!!!! ) 

- ed io cliente PAGO per contattare il servizio clienti!!! 

ALLA RISPOSTA AL NUMERO VERDE NON E' SPECIFICATO CHE DA CELLULARE IL SERVIZIO E' A PAGAMENTO!!!!

(GRAVISSIMO)

ADESSO SARO' CONTATTATO PER INFORMARMI CHE IL MALFUNZIONAMENTO E' SUPERATO ????

INFINE QUI OVVIAMENTE DOVE NON SERVE E' POSSIBILE INVIARE ALLEGATI!!! 

FANTASTICO!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

vonbalden
Utente della Community