annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bisogna aspettare necessariamente 12 mesi per ricevere il punteggio 4.4 necessario per aprire un negozio premium??

grandi_librerie
Utente della Community

Dovrei aprire un negozio premium direttamente perchè ho più di 10000 prodotti da inserire,però dopo aver fatto tutto mi dice:Bisogna aspettare 12 mesi per ricevere il punteggio 4.4 necessario per aprire un negozio premium,non mi è ben chiaro quest punto,in pratica devo aspettare 12 mesi per aprire il negozio premium....?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Bisogna aspettare necessariamente 12 mesi per ricevere il punteggio 4.4 necessario per aprire un negozio premium??

Il punteggio viene calcolato dopo aver ricevuto almeno una dozzina di feedback. Dopo di che potrai avere la possibilità di accedere al Premium, sempre che siano rispettate le altre condizioni ( professionale, conto verificato)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

grandi_librerie
Utente della Community

sicuro??

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rispondo io al posto di fratelli_savi

SI

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta