annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare nome a una ricerca salvata.

Fino a poco tempo fa si poteva assegnare un nome ad una ricerca salvata. Anzi: nel momento in cui veniva salvata veniva proposta una casella in cui inserire il nome o titolo. Credo sia superfluo dire che questa funzione fosse utilissima, anche per collocare le ricerche in ordine alfabetico o di priorita'.

Da qualche tempo non riesco piu' a farlo. La cosa assurda e' che nella tabella di riepilogo delle ricerche salvate (mi accorgo ora che qualche genio del marketing ne ha dovuto per forza cambiare il nome in "ricerche che segui", ma sorvoliamo...) continuano a comparire le due colonne "Nome della ricerca" e "Criteri di ricerca", ma in pratica contengono le stesse identiche cose.

Qualcuno sa come si puo' assegnare un nome ad una ricerca salvata? Ho provato tutte le strade che mi sono venute in mente ma non sono proprio riuscito a farlo.

Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

adesso non è poiù possibile

ringraziamo il superpagatosviluppatore che ha programmato la cosa

io uso fare in questa maniera anche per aggirare il numero delle 200 ricerche salvabili ( me ho circa un 300 su 5 cartelle)

ho aperto una cartella (per ogni tipo di ricerca) direttamente sulla barra segnalibri del mio browser

poi per controllarle le varie ricerche salvate mi basta cliccare, con il tasto destro, sulla cartella e poi su "apri tutte le schede" e si aprono tutte le pagine degli oggetti che ho salvato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Smiley Felice

un saluto a te Laura
Smiley Strizza l'occhio
P.S. scusaci le divagazioni

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ecco le notifiche che mi arrivavano ma non trovavo il post

un caro saluto anche da parte mia alla nostra Laura

Collè
cerchiamo di essere più ligi al regolamento, ti ricordi la letterina?? ocio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Che IDIOZIA. Ormai eBay fa schifo: ogni modifica che fanno e' peggiorativa. Bastava non toccare niente, e invece no: han dovuto pagare qualche idiota perche' guastasse una cosa che funzionava benissimo.

Tra parentesi mentre aspettavo la risposta mi sono accorto che non e' possibile aggiungere nemmeno piu' le note ai "Venditori Salvati". Geniale, no? Cosi' ti devi ricordare tu a memoria perche' diavolo t'e' venuto in mente di salvare il venditore XYZ. Oppure te lo scrivi su un pezzo di carta. Mamma mia quanto sono scemi. Ma lo usano, loro, eBay?

Tra parentesi anche li' il genio di turno ha rinominato i "Venditori Salvati" in "Venditori Che Segui". Utilissimo, grazie.

Se non ho capito male, in pratica, visto che ormai tanto la pagina delle ricerche salvate e' completamente inutile tu la ignori completamente e salvi tutto tra i preferiti del browser, creandoti una cartelletta apposta per eBay che piazzi sulla barra di comando, e' cosi'?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

esatto
in quella maniera è ancora più semplice spulciare le ricerche

lo steso puoi fare con i venditori preferiti e vedere cosa hanno in vendita con pochi click

puoi anche esportare il file dei preferiti e salvarlo in un'altro pc

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Purtroppo ogni considerazione sulle novità del sito ebay serve solo come sfogo: servono solo a complicare la vita agli acquirenti!!!

Da qualche giorno, la situazione è ulteriormente peggiorata sono spariti anche i nomi che erano stati salvati in precedenza. Adesso la pagina delle "ricerche salvate" è un guazzabuglio in cui non si capisce più nulla!

Però, non so se questa sia la novità peggiore di eBay. Le traduzioni automatiche sono anche peggio 😐
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta