annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere account??

Buongiorno,

vi scrivo dall'account della mia ex compagna perchè aveva usato il mio numero di cellulare per iscriversi (con il mio consenso) e la mia email mentre i dati personali inseriti sono quelli suoi. Vorrei cancellare questo account o almeno togliere il mio numero di telefono e email (questo ultimo passaggio è il più facile, non l'ho ancora fato per mantenere l'accesso all'account poichè è collegato il mio numero).
Dalle opzioni per chiudere l'account mi dice che non può essere chiuso perchè sospeso ma tra le fatture e altri messaggi non c'è nulla ed il saldo è a zero.
Contattare eBay non è possibile, credo per causa dell'emergenza Covid19.
Premesso che non posso contattare la mia ex ragazza per queste questioni (manteniamo ancora buoni rapporti di amicizia ma i problemi sono altri e molto seri, non posso andare nei particolari per questioni di privacy) come posso fare?
Il mio account eBay abituale è anche quello collegato al mio numero di cellulare ma quando richiedo un sms con il codice, lo ricevo per l'account della mia ex ragazza.
Premetto che questo account è inutilizzato da almeno 10 anni.
Ringrazio per un aiuto o un consiglio, non vorrei essere costretto a perder tempo e soldi con un avvocato.
Matteo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Chiudere account??

cizeta1964
Utente della Community

Ebay è contattabilissimo, cliccando su "Aiuto e contatti" in alto a sinistra in ogni pagina, puoi scegliere tra mail telefonata e chat.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Chiudere account??

odessa3408
Utente della Community

Ciao Matteo.

 

Puoi cambiare tranquillamente anche il n. di telefono cliccando su account e poi indirizzi. ce ne sono più di uno, quindi dovrai cambiarlo più volte

 

Ciao CizetaSmiley Felice


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Chiudere account??

Ciao Odessa!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Chiudere account??

Grazie per la risposta ma cliccando il contatto tramite email esce la scritta "questo canale di contatto non è al momento disponibile" , anche tramite chat mi dice che non c'è nessuno disponibile. Riproverò ogni tanto.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Chiudere account??

Grazie, avevo pensato di "risolvere" in questa maniera ma non toglie che dovrebbe esserci la possibilità di potersi cancellare da eBay! POi... che numero di telefono inserisco come "sostitutivo"? Non posso entrare nei dettagli ma la mia ex ragazza non ha più nemmeno il cellulare. Non vorrei restasse attivo un account dove comunque sono stati usati i miei dati (anche se al tempo con la mia approvazione) e con un'agrafica dove restano presenti nome e cognome dell'interessata.
Grazie ancora per un aiuto, anche se può sembrare solo uno sfizio, per me è molto importante.
Matteo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Chiudere account??

Puoi anche non mettere un telefono credo, in alternativa ne inventi uno

La mail si può cambiare. Ne inventi una la colleghi e te ne dimentichi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta