in data 21-06-2018 09:20
L'assistenza ebay mi ha scritto tutto e il suo contrario. Non si riesce a parlare con la stessa persona due volte che è la strategia
che punta a prendere tempo e a farti smettere di insistere... Ho un saldo attivo dovuto al recupero dell'iva. Dopo 15
anni chiudero l'account per non avere più a che fare con questo sistema... Se chiudo l'account, passati
i 30 giorni mi rimborseranno o faranno finta di nulla? Qualcuno ha avuto casi simili?
in data 21-06-2018 09:29
Non so quindi non voglio influenzarti in una decisione così delicata, inoltre c'è il rischio che io stia scrivendo una fesseria quindi nel caso mi scuso in anticipo, ma mi sorge spontanea una domanda:
perchè non chiudi solo le iscrizioni onerose e le inserzioni, poi semplicemente chiedi il rimborso del tuo saldo ( Come richiedere un rimborso ) ed infine, a cose fatte, eventualmente chiudi anche l'account?
Nessuno ti vieta di tenere l'account in stand-by o di usarlo solo per acquistare.
Che urgenza c'è di chiudere l'account?
Ciao
in data 21-06-2018 12:01
in data 21-06-2018 12:10
in data 21-06-2018 12:47