annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudo l'account con un saldo attivo. Siamo sicuri che mi rimborseranno?

solocarta
Utente della Community

L'assistenza ebay mi ha scritto tutto e il suo contrario. Non si riesce a parlare con la stessa persona due volte che è la strategia

che punta a prendere tempo e a farti smettere di insistere... Ho un saldo attivo dovuto al recupero dell'iva. Dopo 15

anni chiudero l'account per non avere più a che fare con questo sistema... Se chiudo l'account, passati

i 30 giorni mi rimborseranno o faranno finta di nulla? Qualcuno ha avuto casi simili?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Chiudo l'account con un saldo attivo. Siamo sicuri che mi rimborseranno?

Non so quindi non voglio influenzarti in una decisione così delicata, inoltre c'è il rischio che io stia scrivendo una fesseria quindi nel caso mi scuso in anticipo, ma mi sorge spontanea una domanda:

 

perchè non chiudi solo le iscrizioni onerose e le inserzioni, poi  semplicemente chiedi  il rimborso del tuo saldo ( Come richiedere un rimborso ) ed infine, a cose fatte, eventualmente chiudi anche l'account?

 

Nessuno ti vieta di tenere l'account in stand-by o di usarlo solo per acquistare.

 

Che urgenza c'è di chiudere l'account?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Chiudo l'account con un saldo attivo. Siamo sicuri che mi rimborseranno?

credo le motivazioni siano implicite in quanto scrive, Moria… 'Dopo 15 anni chiudero l'account per non avere più a che fare con questo sistema', il che credo esponga abbastanza bene una carta disaffezione del venditore nei confronti della piattaforma che in un certo senso ha mancato(pensa all'assistenza ) di linearità e forse , non sappiamo, anche in altro
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Chiudo l'account con un saldo attivo. Siamo sicuri che mi rimborseranno?

Credo anch'io, disaffezione umanamente comprensibile, non lo nego ma perchè accelerare i tempi se si può fare comunque senza dover rischiare di rimetterci anche dei soldi?
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Chiudo l'account con un saldo attivo. Siamo sicuri che mi rimborseranno?

probabilmente(qui lavoriamo di ipotesi, per ora non abbiamo repliche da parte dell'interessato)per una chiusura di attività o per non venire più associato all'account ebay...o....altro?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta