in data 12-06-2013 23:04
ho fatto un acquisto da un venditore francese. Benché nell'inserzione il venditore ha scritto che l'LP fosse di origine francese, in effetti era tedesco. Nonostante all'inizio abbia cercato di sminuire la cosa, alla fine ha accettato la restituzione del disco ma come spese postali non avrebbe coperto piu' di 5 euro. Alla fine ho deciso di tenermi il disco (anche se lo avevo gia') e per la prima volta dalla mia iscrizione a e-bay ho dato un commento negativo. In risposta il venditore mi ha messo un commento offensivo: "mangeur de spaghetti" intendendo che noi italiani siamo mangiatori di spaghetti. Può fare qualcosa e-bay per cancellare l'insulto? Grazie
in data 12-06-2013 23:13
Per regolamento non si possono rilasciare feed. positivi con commenti negativi...Contatta l'assistenza e fattelo togliere... Buonanotte
in data 13-06-2013 00:09
Mi ricordo di questo particolare venditore perche' in passato aveva un LP decisamente raro che mi intrigava ma dando una scorsa al suo profilo di star ratings poi decisi di lasciar perdere in quanto non valeva la pena di rischiare un probabilissimo reso.
4,2 alla voce > Oggetto conforme alla descrizione e' qualcosa che mette i brividi. (Tralasciando il resto delle stelline).-
Nel campo del collezionismo ed in questo settore in particolare uno star ratings del genere e' puro delirio.
Questo comunque, mi sia permesso, NON toglie che se davvero il pallino rosso e' stato dato per un malinteso sul Paese di stampa (Un probabile errore in buona fede visto il tipo di LP) piuttosto che sulla qualita' generale del disco ed in particolare dopo una disponibilita' ad accettare un eventuale reso anche se decurtato di un qualcosina, forse e' stato un po' troppo maldestro.
Paypal per es. in caso di reso per oggetto NON conforme non avrebbe dato nemmeno i 5 € proposti dal venditore.
Sara' anche il primo pallino rosso mollato a qualcuno ma con questo tipo di motivazione NON ha neanche tutti i torti nemmeno lui quando, tralasciando la poco felice espressione finale, nel suo feed fa' presente che:
ATTENTION!!!!!! EBAYEUR LAISSE LES NEGATIF POUR RIEN MANGEUR DE SPAGHETTI
in data 13-06-2013 08:20
I feeds positivi con commenti negativi NON sono permessi.
Contatta l'assistenza a itrswelhelp@ebay.com e magari se necessario fallo più volte.
Verrà rimosso il commento e ti rimarrà solo il positivo.
Regole sui commenti di Feedback inappropriati
Non sono permessi commenti di Feedback contenenti quanto segue:
commenti negativi in conflitto con le valutazioni positive;