annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso lasciare un feedback se la voce "Lasciare un feedback per questo utente" non mi compare?

ermanlio
Utente della Community

Buonasera alla comunità.

Ho atteso più di due mesi per un disguido (e ferie) un oggetto che poi mi è stato regolarmente spedito con tanto di scuse (doveva essere nello stesso pacco con un altro).

Volevo lasciare un feedback positivo perchè nonostante il ritardo il venditore si è dato da fare per trovarmi comunque questo oggetto anche se non lo vendeva più.

Per altri motivi personali ho accumolato altro ritardo e oggi volevo rilasciare il feedback ma non mi compare più la voce lasciare un feedback per questo oggetto.

- C'è un tempo limite?

- Può essere che non compare perchè oggi ho aggiornato la password (sullo stesso account)?

- C'è qualche possibilita? Mi dispiace molto!

Grazie

Ernanno Destefani

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come posso lasciare un feedback se la voce "Lasciare un feedback per questo utente" non mi compare?

chiaretta
Utente della Community

Se hai oltrepassato i 60 giorni non puoi piu', quello e' il limite

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come posso lasciare un feedback se la voce "Lasciare un feedback per questo utente" non mi compare?

chiaretta
Utente della Community

Se hai oltrepassato i 60 giorni non puoi piu', quello e' il limite

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come posso lasciare un feedback se la voce "Lasciare un feedback per questo utente" non mi compare?

Grazie per la risposta.
Scusa il ritardo ma non capivo come rispondere.
Ho contattato il venditore, molto gentile e comprensivo, promettendogli una ottima pubblicità. 🙂
Un saluto a voi
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta