in data 30-01-2013 11:13
Ho un problema con un venditore, per diverse vissicitudini sono passati 9 mesi dall'acquisto dell'oggetto e ora il venditore è sparito, non risponde più ne alle email ne al telefono.
Visto che sto mettendo tutto nelle mani di un legale, mi servono le varie comunicazioni da quella data ad oggi, ed i messaggi inviati e ricevuti tramite ebay dopo un periodo di tempo scadono e non vengono più visualizzati. Ora ho la necessita di reperire quelle conversazioni.
Come fare? Come richiederle?
in data 30-01-2013 12:44
secondo me te li puoi scordare .....dovresti dare il tuo pc ad un tecnico bravo , ma molto bravo e forse li recupera .....sarei curioso di conoscere il tuo problema col venditore
in data 30-01-2013 12:55
in data 30-01-2013 17:00
eBay forse non conserva... ma...
L'altro giorno, ho fatto pulizia nelle mail e avevo anche quelle vecchissime di quando ho iniziato, c'erano ancora le fatture di ebay, (cliccando sul numero transazione si vedeva l'acquisto/vendita effettuata con ancora tutti i dati della controparte in memoria), tutti i messaggi scambiati... ecc...
Se tu, visto che hai problemi con questa persona avessi ancora le varie mail al tuo indirizzo potresti recuperare ciò che ti serve...
Ciao
in data 30-01-2013 17:20
Ma che cancellate a fa'?
Che ve danno fastidio le mail su l'hard disk?
Se mettono a ulula' la notte e nun ve lassano dormi'?
Io ci ho ancora quelle der '95.
Stanno lì, bbone e zzitte, nun se lagnano, nun hanno mai tentato de mozzicarme... gnente.
Mo' che te servono, come se fa?
Nun se fa; te risparmi i sordi der legale, e bbonanotte ar secchio.