annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come recuperare email eliminate nel tempo

ladeus_an
Utente della Community

Ho un problema con un venditore, per diverse vissicitudini sono passati 9 mesi dall'acquisto dell'oggetto e ora il venditore è sparito, non risponde più ne alle email ne al telefono.

Visto che sto mettendo tutto nelle mani di un legale, mi servono le varie comunicazioni da quella data ad oggi, ed i messaggi inviati e ricevuti tramite ebay dopo un periodo di tempo scadono e non vengono più visualizzati. Ora ho la necessita di reperire quelle conversazioni.

Come fare? Come richiederle?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

paolo0747
Utente della Community

secondo me te li puoi scordare .....dovresti dare il tuo pc ad un tecnico bravo , ma molto bravo e forse li recupera .....sarei curioso di conoscere il tuo problema col venditore 

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

una volta che ebay ha cancellato le email difficilmente le potrai recuperare e non credo che ebay le conservi nei propri archivi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

eBay forse non conserva... ma...

L'altro giorno, ho fatto pulizia nelle mail e avevo anche quelle vecchissime di quando ho iniziato, c'erano ancora le fatture di ebay, (cliccando sul numero transazione si vedeva l'acquisto/vendita effettuata con ancora tutti i dati della controparte in memoria), tutti i messaggi scambiati... ecc...

Se tu, visto che hai problemi con questa persona avessi ancora le varie mail al tuo indirizzo potresti recuperare ciò che ti serve...

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

fulgenzio.laneuro
Utente della Community

Ma che cancellate a fa'?

Che ve danno fastidio le mail su l'hard disk?

Se mettono a ulula' la notte e nun ve lassano dormi'?

Io ci ho ancora quelle der '95.

Stanno lì, bbone e zzitte, nun se lagnano, nun hanno mai tentato de mozzicarme... gnente.

Mo' che te servono, come se fa?

Nun se fa; te risparmi i sordi der legale, e bbonanotte ar secchio.

Chi me ama, nun se lo merita.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta