annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

625.164
Utente della Community

Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema?
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto:Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

giucomino
Utente della Community

Certo che c'è un problema, l'hai pagato il canone?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto:Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

giucomino
Utente della Community

Certo che c'è un problema, l'hai pagato il canone?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

aser2134
Utente della Community

anch'io ho stesso problema..

hai risolto?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

Si spera che dal giugno dell'anno scorso qualche notifica abbia finito per riceverla.

Cio' premesso, a me e' dal 20 che non arriva nulla, quindi dallo scoppio della crisi dell'attacco hacker
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta