in data 24-02-2016 12:52
Sono circa cinque giorni che Ebay non mi funziona bene, se provo a seguire le mie vendite la pagina non carica e dunque non entra, se provo per aggiornarla con F5 la pagina diventa bianca. . Cosa posso fare? Non è il motore di ricerca perchè ho già provato a usarne altri.
in data 24-02-2016 14:05
@gian.xam ha scritto:Sono circa cinque giorni che Ebay non mi funziona bene, se provo a seguire le mie vendite la pagina non carica e dunque non entra, se provo per aggiornarla con F5 la pagina diventa bianca. . Cosa posso fare? Non è il motore di ricerca perchè ho già provato a usarne altri.
Mantieni il PC sempre pulito da cookies, temporanei e cronologie pregresse, un buon metodo è impostare il browser in modo che alla chiusura di ogni sessione internet faccia automaticamente pulizia, una ulteriore buona pratica è fare periodicamente una pulizia profonda con strumenti come CCleaner e dei buoni antimalware.
eBay è un sito particolarmente sensibile a questo tipo di fattori, credo dopo questo tipo di pulizia la tua navigazione tornerà normale.
Ciao