annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture prese per articoli MAI VENDUTI !!

serrinobmx
Utente della Community

Buongiorno a tutti... Ho ricevuto una fattura da parte di ebay di 110eu che si sono già presi dal mio conto PayPal per del materiale che non ho mai venduto!! ho messo delle biciclette in vendita CHE NON MI SONO STATE PAGATE ! Ho segnalato anche gli acquirenti ad Ebay ! il mio problema è : 1 non ho venduto manco un articolo su ebay 2 : come posso riavere i miei soldi indietro da parte di Ebay? Mi son stati sottrati i soldi il 15 !
Grazie a tutti !

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: 'Giorno   questo succede a chi inizia a vendere senza leg...

'Giorno

questo succede a chi inizia a vendere senza leggere uno straccio di regolamento

se non ti sono state pagate devi aprire delle controversie verso i tuoi acquirenti

in questo link leggi come devi fare

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

hai 32 gg di tempo dalla conclusione della vendita per poter aprire controversia

dopo l'apertura i tuoi acquirenti hanno 96 ore di tempo per poter pagare

se non ti pagano chioudi le controversie e riavrai le tue commissioni sul venduto nella prossima fattura

leggi anche questo link

ABC di come vendere un oggetto

prego

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Il fatto è che io ho aperto una controversia contro gli acquirenti che non han pagato... ed ebay me la avrebbe dovuta chiudere in AUTOMATICO...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Adesso la mia domanda è 1: è possibile riavere i miei soldi visto che ho aperto una controversia ai tempi ? Tra l'altro volevo aprire un negozio ebay ma se le cose stan così se lo possono scordare per il pessimo servizio ...
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

la controversia la dovevi chiudere tu
se aspetti che lo faccia ebay perdi le commissioni

se sei ancora in tempo chiudila immediatamente

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

se le cose stan così? ... ????
ma scusa .. ti improvvisi venditore e non leggi e peggio non fai domande qui al momento giusto e poi dai la colpa ad ebay
le regole sono scritte chiaramente e pensa che le hai pure sottoscritte

il "pessimo servizio" te lo sei fatto da solo: non girare la frittata
spero che tu sia in tempo per recuperare le commissioni
ma se così non fosse consideralo un modo per fare esperienza a pagamento e non sbagliare più in futuro

per il negozio è meglio aspettare e fare più esperienza dai retta !

-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

L'ho sempre detto che vengoino a giocare ai commercianti ma non sanno neppure leggere.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta