annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentile ebay , non capisco , perché devo pagare €4, 00 , se non sono stato pagato un oggetto?

Vorrei sapere perchè devo pagare €4,00 se il cliente non mi ha pagato L'oggetto ? Abbiamo una controversia ancora aperta.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Gentile ebay , non capisco , perché devo pagare €4, 00 , se non sono stato pagato un oggetto?

@riggiola1103 ha scritto:

Vorrei sapere perchè devo pagare €4,00 se il cliente non mi ha pagato L'oggetto ? Abbiamo una controversia ancora aperta.

E che aspetti a chiuderla?

Se non la chiudi come fa "la cara eBay" a capire che non sei stato pagato?

Qui solo utenti come te, eBay qui non si è mai vista.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Gentile utente

purtroppo sono cose che succedono quando non si studiano i regolamenti,

Lei dovrebbe saperli visto che si trova su questa nostra piattaforma dal lontano 2005

adesso corra a chiudere la controversia nei tempi stabiliti prima che lo facciamo noi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@riggiola1103 ha scritto:

Aperta da quanto???

Se non è stata impostata l'automatica gestione da parte di ebay...passati 32gg...addio possibilità di vedere le commissioni riaccreditate sul Vs account

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-item-assistant.html

Utilizzo della Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

'Sera Illustrissimo Collega risponditore

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

'Sera illustrissimo Collega

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta