annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestisco un negozio base, inserzioni gratuite, ma voi quante ne avete? io da anni solo 100 !

Salve sono Giorgio ,

del Negozio E-Bay "Barlennan Of Bree",

da anni ho un negozio base,

+

Ad oggi  2 dicembre 2017 , ho solo e sempre avuto 100 inserzioni gratuite ,

mentre  dal 16 novembre , viste le variazioni di contratto, dovrebbero essere 300.

Visto che il 16 novembre ho regolarmente pagato il canone mensile  di 19,50 uro.

Mi sono deciso a chiedere lumi al cool center 

richiedendo l'adeguamento del numero delle inserzioni e,

il rimborso delle tariffe indebitamente accollatemi dal 16 novembre a oggi 2 dicembre.

+

Tornando a leggere le regole di e-bay, ho scoperto che le inserzioni gratuite,  in precedenza dovevano essere 200 per chi paga un negozio base.

Avendone avute sempre e solo 100, credo di aver pagato indebitamente per anni.

Sentirò cosa risponde il cool center e se possibile chiederò il rimborso anche per quelle pagate indebitamente dal giorno dell'apertura del negozio.

+

Mi domando, è forse un "BAG" al momento dell'iscrizione al negozio base, anni fa?

+

Ma voi con negozio base, quante inserzioni gratuite avete, e avete avuto?

+

Grazie 

Giorgio

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Gestisco un negozio base, inserzioni gratuite, ma voi quante ne avete? io da anni solo 100 !


@falsettigiorgio ha scritto:

Salve sono Giorgio ,

del Negozio E-Bay "Barlennan Of Bree",

da anni ho un negozio base,

+

Ad oggi  2 dicembre 2017 , ho solo e sempre avuto 100 inserzioni gratuite ,

mentre  dal 16 novembre , viste le variazioni di contratto, dovrebbero essere 300.

Visto che il 16 novembre ho regolarmente pagato il canone mensile  di 19,50 uro.

Mi sono deciso a chiedere lumi al cool center 

richiedendo l'adeguamento del numero delle inserzioni e,

il rimborso delle tariffe indebitamente accollatemi dal 16 novembre a oggi 2 dicembre.

+

Tornando a leggere le regole di e-bay, ho scoperto che le inserzioni gratuite,  in precedenza dovevano essere 200 per chi paga un negozio base.

Avendone avute sempre e solo 100, credo di aver pagato indebitamente per anni.

Sentirò cosa risponde il cool center e se possibile chiederò il rimborso anche per quelle pagate indebitamente dal giorno dell'apertura del negozio.

+

Mi domando, è forse un "BAG" al momento dell'iscrizione al negozio base, anni fa?

+

Ma voi con negozio base, quante inserzioni gratuite avete, e avete avuto?

+

Grazie 

Giorgio

 

 


Bisogna  sempre saper distinguere, a parità di Negozio, tra le tariffe riservate ai venditori NOn professionali (come te) e quelle riservate ai venditori professionali.

 

Le 300 inserzioni gratuite di cui parli sono riservate ai venditori professionali con Negozio Base, prima erano 200, mentre per i venditori NON professionali si è passati dalle precedenti 200 inserzioni alle attuali 100.

 

Per farti capire questa era la tabella delle tariffe NOn professionali PRIMA delle modifiche tariffarie:

 

Cattura.JPG

 

non far caso alle aree evidenziate, l'avevo creata per un altro scopo, tu devi guardare la riga del Negozio Base.

 

Mentre questa è la tabella attuale:

 

Cattura.JPG

 

Forse però, in quanto venditore NOn professionale hai anche le promo sulle inserzioni gratuite di cui puoi beneficiare (non ne sono certo, forse il Negozio non ti rende idoneo), se sei idoneo puoi verificarlo andando in fondo alla sezione VENDITE del tuo eBay dove puoi verificare il conteggio a scalare delle inserzioni gratuite che hai a disposizione.

 

Per il pregresso non so risponderti, trovo strana la teoria del BUG, attendi la risposta del call center .

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Gestisco un negozio base, inserzioni gratuite, ma voi quante ne avete? io da anni solo 100 !


@falsettigiorgio ha scritto:

Salve sono Giorgio ,

del Negozio E-Bay "Barlennan Of Bree",

da anni ho un negozio base,

+

Ad oggi  2 dicembre 2017 , ho solo e sempre avuto 100 inserzioni gratuite ,

mentre  dal 16 novembre , viste le variazioni di contratto, dovrebbero essere 300.

Visto che il 16 novembre ho regolarmente pagato il canone mensile  di 19,50 uro.

Mi sono deciso a chiedere lumi al cool center 

richiedendo l'adeguamento del numero delle inserzioni e,

il rimborso delle tariffe indebitamente accollatemi dal 16 novembre a oggi 2 dicembre.

+

Tornando a leggere le regole di e-bay, ho scoperto che le inserzioni gratuite,  in precedenza dovevano essere 200 per chi paga un negozio base.

Avendone avute sempre e solo 100, credo di aver pagato indebitamente per anni.

Sentirò cosa risponde il cool center e se possibile chiederò il rimborso anche per quelle pagate indebitamente dal giorno dell'apertura del negozio.

+

Mi domando, è forse un "BAG" al momento dell'iscrizione al negozio base, anni fa?

+

Ma voi con negozio base, quante inserzioni gratuite avete, e avete avuto?

+

Grazie 

Giorgio

 

 


Bisogna  sempre saper distinguere, a parità di Negozio, tra le tariffe riservate ai venditori NOn professionali (come te) e quelle riservate ai venditori professionali.

 

Le 300 inserzioni gratuite di cui parli sono riservate ai venditori professionali con Negozio Base, prima erano 200, mentre per i venditori NON professionali si è passati dalle precedenti 200 inserzioni alle attuali 100.

 

Per farti capire questa era la tabella delle tariffe NOn professionali PRIMA delle modifiche tariffarie:

 

Cattura.JPG

 

non far caso alle aree evidenziate, l'avevo creata per un altro scopo, tu devi guardare la riga del Negozio Base.

 

Mentre questa è la tabella attuale:

 

Cattura.JPG

 

Forse però, in quanto venditore NOn professionale hai anche le promo sulle inserzioni gratuite di cui puoi beneficiare (non ne sono certo, forse il Negozio non ti rende idoneo), se sei idoneo puoi verificarlo andando in fondo alla sezione VENDITE del tuo eBay dove puoi verificare il conteggio a scalare delle inserzioni gratuite che hai a disposizione.

 

Per il pregresso non so risponderti, trovo strana la teoria del BUG, attendi la risposta del call center .

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Gestisco un negozio base, inserzioni gratuite, ma voi quante ne avete? io da anni solo 100 !

Tutto giusto, errore mio, credevo da sempre, che e-bay fornisse tre tipi di negozio, invece in pratica sono quattro,
il negozio base è di due tipi, con differenti offerte, uno per i non professionali e uno per i professionali, ma io l'ho capito solo ora dopo 3 anni, per questo ho parlato , sbagliandomi grossolanamente, di bug, leggevo sbagliando, le offerte per l'altro tipo di negozio base,
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Gestisco un negozio base, inserzioni gratuite, ma voi quante ne avete? io da anni solo 100 !

Ciao, in realtà sono 3 non 4, perchè il Negozio Premium non è attivabile senza un account professionale, infatti come puoi vedere la riga cossispondente è stata eliminata dalla Tabella delle tariffe per in venditori NON professionali mentre compare ancora nella tabella per i venditori professionali, i quali poi hanno a disposizione anche un ulteriore livello.

Lo sdoppiamento delle tabelle agevolerà non poco la lettura e comprensione delle tariffe di competenza di ciascuna categoria di venditori, era ora che lo facessero.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta