annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un prodotto con una domanda da parte dell'utente ma quando vado in messaggi non trovo la domanda

andreinserr-4
Utente della Community

salve come si evince dall'oggetto non riesco a rispondere ad una domanda fatta dal cliente perchè non la trovo il messaggio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho un prodotto con una domanda da parte dell'utente ma quando vado in messaggi non trovo la domanda

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

se hai ricevuto precedentemente una domanda su quell'oggetto alla quale hai già risposto l'inghippo è lì.

 

Nei messaggi non appare il nuovo perchè in realtà non esiste e la domanda dell'utente che appare in corrispondenza dell'oggetto è quella che ha già ricevuto risposta ma che tarda a scomparire, anzi è probabile che rimanga lì fino alla scadenza.

 

Non so se sono stata chiara Smiley imbarazzato

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho un prodotto con una domanda da parte dell'utente ma quando vado in messaggi non trovo la domanda

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

se hai ricevuto precedentemente una domanda su quell'oggetto alla quale hai già risposto l'inghippo è lì.

 

Nei messaggi non appare il nuovo perchè in realtà non esiste e la domanda dell'utente che appare in corrispondenza dell'oggetto è quella che ha già ricevuto risposta ma che tarda a scomparire, anzi è probabile che rimanga lì fino alla scadenza.

 

Non so se sono stata chiara Smiley imbarazzato

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta