annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER PARLARE CON EBAY.

makespo
Utente della Community

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER POTER PARLARE CON UN OPERATORE.

SI E' VERIFICATO UN FATTO INCRESCIOSO CON QUESTO VENDITORE CHE SI CHIAMA ****** IL QUALE NON HA MAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE PER CHIEDERE IL RIMBORSO DELL'ARTICOLO RICEVUTO TUTTO ROTTO GLI HO ANCHE INVIATE TRE FOTO,MA HA PRETESO RIPETUTAMENTE IL PAGAMENTO TRAMITE UNA BANCA COSA CHE IO HO FATTO.

DA SEGNALARE CHE RISULTA LA SCRITTA GARANZIA CLIENTE EBAY.

TENGO A PRECISARE CHE IO SONO MI SEMBRA UN VOSTRO OTTIMO CLIENTE COSI' MI VIENE DETTO DA VOI TUTTI,MA FATTI DEL GENERE NON MI SONO MAI CAPITATI.

COSA E' SUCCESSO CHE PER DUE VOLTE LO STESSO SPEDIZIONIERE CHE SI SERVE IL VENDITORE (HERMES PAKET)L'INCARICATO VENENDO A CASA (IO ABITO IN UNA VILLA SINGOLA CON GIARDINO) PER CONSEGNARE I DUE PACCHI DEL VENDITORE NON TROVANDO NESSUNO IN CASA HA SCAVALCATO L'INFERRIATA DELLA CASA BUTTANDO PRIMA I PACCHI NATURALMENTE E POI SI E' DIRETTO VERSO IL PORTONE DELLA CASA POSANDO I DUE PACCHI.NATURALMENTE LA SERA STESSA MI SONO PRECUPATO SUBITO DI AOPRIRE I PACCHI NOTANTO CHE UN ARTICOLO ERA COMPLETAMENTE ROTTO.PERTANTO MI MERAVIGLIO CHE QUESTO VENDITORE SIA ANNOVERATO NEI VOSTRI CLIENTI,QUANDO NON SI DEGNA NEANCHE A RISPONDERE,E POI SI SERVE DI SOCIETA' DI SPEDIZIONI CHE SI COMPORTANO IN QUESTI MODI.

NATURALMENTE CHIEDO IL RIMBORSO DI QUESTO ARTICOLO DI EURO 39,24 COMPRESO LE SPESE DI SPEDIZIONI,E POI DI DIFFIDARE QUESTO VENDITORE A LAVORARE CON VOI.INTANTO HO PARLATO CON LO SPEDIZIONIERE E FARO' REGOLARE DENUNCIA PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO.FIRMATO ANDREAESPOSITO

LA MIA EMAIL:

SI

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER PARLARE CON EBAY.

mike1store
Utente della Community

Sta scritto su tutte le inserzioni, " e hai pagato con PayPal "

 

GARANZIA CLIENTE EBAY | Vedi i dettagli
Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato
e hai pagato con PayPal.

 

 

Dopo aver aperto la restituzione per oggetto non conforme, non devi fare piu nulla,

 

devi solo controllare i messaggi.

 

Il venditore ha diversi giorni di tempo per mandarti il corriere a sue spese, in alternativa deve indicarti un servizio postale da usare, (ESEMPIO PACCO CELERE 3) e mandarti i soldi per andare in posta e pagare la spedizione, di solito vengono inviati con la funzione INVIA DENARO di paypal

 

Se il venditore manda soldi per la posta, o manda il corriere sei tenuto a spedire, e inserire il codice spedizione nella procedura, se viene il corriere, devi farti dare il codice

 

Tu non PUOI/DEVI anticipare assolutamente un euro, questa procedura ti da indietro solo IL TUO PAGAMENTO ORIGINALE, non rimborsa eventuali costi da te sostenuti

 

se il venditore , nei giorni previsti da eBay, non ritira l'oggetto a sue spese, devi tornare nella pagina della TUA restituzione, e devi cliccare un TASTO che esce solo dopo i giorni previsti, su quel TASTO trovi scritto "contatta ebay"

 

devi cliccare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quel tasto per trasformare la restituzione in reclamo.

 

eBay rimborsa il tuo pagamento, dopo aver effettuato i dovuti controlli, e l'oggetto SE non ritirato dal venditore ... resta a te, e resta un problema tuo e del venditore, per ebay la procedura resta chiusa a tuo favore.

 

se il venditore ha provveduto a ritirare l'oggetto entro i giorni previsti, ha diversi giorni di tempo per effettuare il rimborso, se non rimborsa, devi cliccare sempre quel TASTO sopra descritto

 

In 30 giorni se non intraprendi azioni, la restituzione si chiude da sola, e perdi i soldi .

 

 

leggi queste pagine

 

http://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni.html

 

http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER PARLARE CON EBAY.

Ciao Mike, auguri anche se in ritardo!😇
Purtroppo il postante non ha pagato con PayPal, anche perché il venditore non l'accetta, quindi dubito che possa avere un qualche tipo di garanzia
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER PARLARE CON EBAY.

Ciao Cecilia auguri ! a te a tutti quelli che leggono .
Infatti glielo scritto per la prossima volta, e purtroppo molti fanno confusione con la Garanzia ..
A me arriva sempre tutto e tutto conforme .. sono fortunato ?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

MI SERVE IL CODICE USA E GETTA PER PARLARE CON EBAY.

..... Sicuramente!😉
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta