Malfunzionamento di Ebay...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2017 17:16
Salve..ad .altri, oltre me, stanno avendo difficoltà nell'inserimento dei prodotti nel proprio negozio?
Da questa mattina a che scrivo questo post non ho modo di inserire nulla. Il sistema ebay mi dice che il mio numero
di telefono non è aggiornato. Poi mi fanno verificare e....il numero è ESATTO!
Sempre un grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.....p.s.: il servizio di assistenza non riscontra nulla di anomalo....ma quando mai hanno riscontrato qualcosa???
Rif.: Malfunzionamento di Ebay...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2017 10:48 - modificato 19-01-2017 10:50
@mansardafds ha scritto:Salve..ad .altri, oltre me, stanno avendo difficoltà nell'inserimento dei prodotti nel proprio negozio?
Da questa mattina a che scrivo questo post non ho modo di inserire nulla. Il sistema ebay mi dice che il mio numero
di telefono non è aggiornato. Poi mi fanno verificare e....il numero è ESATTO!
Sempre un grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.....p.s.: il servizio di assistenza non riscontra nulla di anomalo....ma quando mai hanno riscontrato qualcosa???
Ciao,
hai provato a fare il Login attraverso un browser che non utilizzi usualmente per accedere al tuo account ebay???
E' un tentativo da non lasciare inevaso...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Malfunzionamento di Ebay...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2017 13:03
Per ora ho mandato 2 email ed ho chattato con 3 addetti...e tutti mi hanno detto che avrebbero ricontattato.
le H24 canoniche che loro prendono solitamente, sono passate....e dunque la fiducia è un po' calata.
Non ho modo di interagire con l'account. Ogni operazione mi è preclusa. Posso solo aspettare e sperare che il problema: PRIMO: venga risolto.
SECONDO: che venga risolto in tempi umani.
