annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi aiutate a comprendere i pagamenti a favore di ebay?

Io con i pagamenti ebay non ci capisco nulla, ma fin'ora apparte qualche sporadico dubbio, era andato tutto bene, proprio due giorni fà mi sono rivolto a questo forum, per sapere come comportarmi in vista della probabile chiusura del mio negozio.

Dopodichè mi sembrava di aver capito che con l'importo dell'ultima fattura, 15 sett., fosse stato pagato anche l'importo del suddetto negozio fino al 15 ottobre, e mi accingevo, quindi alla chiusura dello stesso, prima di questa data per evitare ulteriori accrediti.

Con l'ultimo pagamento a favore di ebay, avevo portato il saldo a cifra zero, ed non intendendo modificarlo, ho rinnovato alcune inserzioni, trasformandole da ''compralo subito'' a asta online, quindi senza spese d'inserzione, voi me lo confermate vero???Perchè nel fondo pagina in questa azione l'importo parziale equivaleva a zero!

Comunque in conclusione, il mio saldo fino ad ieri era ad importo zero, non ho effettuato vedite, qualcuno ferrato, mi potrebbe spiegare perchè oggi mi ritrovo la seguente fatturazione, chiamiamola così, io sinceramente non ne comprendo la motivazione, se l'importo equivaleva a zero ieri, perchè oggi ci sono tante voci che non capisco, non sarebbe quanto meno auspicabile che IO sapessi QIUALI sono le spese CORRENTI?Allego cio che compare nel saldo odierno.Grazie in anticipo

ps

non la giro ad ebay perche probabilmente non mi risponderebbe come ha già fatto in altre occasioni, e comunque potrebbe dipendere dalla mia incompetenza, fermo restando il problema del AGGIONAMENTO dei pagamenti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi aiutate a comprendere i pagamenti a favore di ebay?

Il saldo corrente è negativo, quindi hai un CREDITO, quindi eBay ti è debitore di EUR 17,60.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta