annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sull' email dell account ebay nessuna notifica da parte di ebay

giova_manc
Utente della Community

salve a tutti!

sono un utente nuovo su ebay,ho fatto alcuni acquisti di recente,

e nn ho un account paypal quinndi ho pagato con carta di credito...l' oggetto comunque risulta pagato con paypal.

Il mio problema è che nn ricevo nessuna notifica sull' email collegata al mio account..mentre a mio fratello ebay scrive sempre anche sull' email se ha fatto un acquisto e se qualcuno gli ha scritto...ecc...potete aiutarmi ?Vi ringrazio sin da ora.

Spoiler
Spoiler

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@giova_manc ha scritto:

salve a tutti!

e nn ho un account paypal quinndi ho pagato con carta di credito...l' oggetto comunque risulta pagato con paypal.

Il mio problema è che nn ricevo nessuna notifica sull' email collegata al mio account..mentre a mio fratello ebay scrive sempre anche sull' email se ha fatto un acquisto e se qualcuno gli ha scritto...ecc...potete aiutarmi ?Vi ringrazio sin da ora.

.... azzardo un'ipotesi... quando hai effettuato il pagamento, hai usato la stessa mail del tuo account?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

@giova_manc ha scritto:

salve a tutti!

.... azzardo un'ipotesi... quando hai effettuato il pagamento, hai usato la stessa mail del tuo account?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta