in data 14-01-2020 12:12
Account non ancora creato
Il tuo account eBay Italia non è stato ancora attivato. Gli account non sono accessibili finché non vi appaiono addebiti o accrediti, anche se sono stati compilati i moduli per la loro creazione. Questo messaggio indica che attualmente il tuo account non contiene né addebiti né accrediti.
Il mio account è attivo in realtà ed ho gia effettuato un acquisto. Cosa devo fare per scaricare la fattura?
14-01-2020 13:48 - modificato 14-01-2020 13:50
@promus_42 ha scritto:Account non ancora creato
Il tuo account eBay Italia non è stato ancora attivato. Gli account non sono accessibili finché non vi appaiono addebiti o accrediti, anche se sono stati compilati i moduli per la loro creazione. Questo messaggio indica che attualmente il tuo account non contiene né addebiti né accrediti.
Il mio account è attivo in realtà ed ho gia effettuato un acquisto. Cosa devo fare per scaricare la fattura?
Quel testo non si riferisce alla tua attività di acquirente ma esclusivamente ad una eventuale attività da venditore.
Vedo che hai un account professionale ma se lo hai creato così per avere le fatture dei tuoi acquisti è stato un errore o comunque non servirà assolutamente a nulla.
Per avere la fattura dei tuoi acquisti devi chiederla al venditore da cui hai acquistato, non esiste su eBay un sistema automatizzato di emissione fatture anche perchè su eBay vendono sia commercianti che utenti privati e questi ultimi non possono rilasciare fattura.
Ciao