annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta PayPal

Buongiorno a tutti. Mi è arrivata la email che la mia carta PayPal collegata al mio conto stà per scadere e

di provvedere al rinnovo. Quindi presumo dovrei andare dal tabacchino e prenderne un'altra nuova (pagarla) e poi

collegarla al conto.

Domanda: ma se io la carta ormai non la utilizzo più perchè se vendo i soldi mi vanno sul conto e non sulla carta

e quando compero i soldi mi vengono decurtati sempre dal conto, quindi della carta non me ne faccio niente devo

comunque averla? E se si perchè, visto che sia per vendere che per comperare uso il conto che posso

tranquillamente ricaricare in caso di bisogno con un bonifico.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Nuova carta PayPal

@tiglioverde04 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Mi è arrivata la email che la mia carta PayPal collegata al mio conto stà per scadere e

di provvedere al rinnovo. Quindi presumo dovrei andare dal tabacchino e prenderne un'altra nuova (pagarla) e poi

collegarla al conto.

Domanda: ma se io la carta ormai non la utilizzo più perchè se vendo i soldi mi vanno sul conto e non sulla carta

e quando compero i soldi mi vengono decurtati sempre dal conto, quindi della carta non me ne faccio niente devo

comunque averla? E se si perchè, visto che sia per vendere che per comperare uso il conto che posso

tranquillamente ricaricare in caso di bisogno con un bonifico.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Non sei obbligata ad avere la carta e quindi a rinnovarla.

Ma la carta PayPal è una carta ricaricabile quindi la sua utilità non si esaurisce con l'utilizzo collegato ad un conto PayPal, io la uso su Amazon, in altri negozi online per pagare con carta, per pagare nei negozi con POS.

In più avendo un IBAN puoi farti accreditare soldi.

Ma se tutto ciò non ti è utile puoi tranquillamente evitare di rinovarla.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nuova carta PayPal

Grazie della risposta.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nuova carta PayPal

Prego!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4