annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova cartella per catalogare la posta?

Scusate...

probabilmente la domanda è banale, ma...

... con la nuova reimpaginazione di eBay, non riesco più a capire come aprire nuove cartelle per "smistare" i messaggi nella casella eBay....

Qualcuno mi dice i passaggi da fare, per favore?

Chiedo scusa in anticipo, nel caso abbiate già risposto centinaia di volte a questa domanda.... ma anche se ho cercato, non sono riuscita a trovare niente di utile nei vari forums 😞 ...

L'unica "istruzione" riguarda forse i venditori.. perchè dice di andare in una voce "Magazzino"... che io non ho!!

Ringrazio in anticipo.

Sunny

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

:smileywink:

Ciao Sunny

vai nei tuoi messaggi e poi su aggiungi cartella

crei il nuovo nome e sposti manualmente i messaggi (in gruppo o singolarmente)

cartella.png

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Si, scusami, Sergente... Hai ragione....
se ti do la "BUONISSIMA GIORNATA" oggi.... mi perdoni almeno un po'?

Grazie per la risposta....
sembra così semplice... ma ho provato davvero di tutto senza riuscire a trovare l'opzione "nuova cartella"....
ora riprovo e ti faccio sapere, ok?
Grazie ancora e un OTTIMA GIORNATA a te 🙂
Baci,
Sunny.
Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Buongiorno, Sergente 🙂

E infatti, non trovo proprio l'opzione "Nuova cartella" 😞
E' possibile che sia perchè ne ho già aperte 10? Non è che per caso NON se ne possono aprire di più?
Ne ho aperte varie per smmistare i ails di "acquisti spediti", "acquisti in ritardo", "richiesta rimborsi", "Comunicazioni eBay", etc...

Attendo con fiducia 🙂
Baci,
Sunny
e sono già a 10...
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Buongiorno Sunny

guarda che mi esce nel creare l'11° cartella

cartelle.jpg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

eh eh eh 🙂 Ecco svelato l'arcano!!! 🙂
GRAZIE!!!
L'intuizione mi aveva aiutato... ma non abbastanza da trovare questa "videata" ! ! !
Così, scusa se ho dovuto disturbarti per niente! 😞

Ancora una volta GRAZIE mille, Sergente:-)
Buona Giornata.
Baci,
Sunny
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

tranquilla Sunny
siamo pagati, e anche profumatamente, per questo
a fine anno ci mandano panettoni scaduti e spumante da 2€
ma noi siamo felici lo stesso

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

....in paticolare con tutti quei baci...Odessa fa' i salti di gioia!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Smiley Strizza l'occhio

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

eccolo

prevedo una dura serata per me sigh

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta