annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay

Salve a tutti, è possibile pagare un acquisto su ebay con un account paypal diverso da quello associato all'account eBay?

Ho necessità di ultimare un acquisto per conto di un amico ma vorrei evitare di pagarlo con il mio account, lui ha PayPal ma non utilizza eBay quindi per me sarebbe l'deale effettuare l'acquisto con il mio account ma pagare con il suo conto PayPal.

Grazie!

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay

aracnotto
Utente della Community

Ciao, si può fare!!! Quando procedi col pagamento ti chiede email e password del conto Paypal... invece di immettere i tuoi dovrai mettere quelli del tuo amico!!! Protezione e quant'altro rimangono in piedi usando sempre i dati del conto del tuo amico... l'unica cosa assicurati che il venditore usi l'indirizzo per la spedizione di Paypal e non quello di ebay!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay

dex-2015
Utente della Community

non so se si puo' fare

ma puoi fare che il tuo amico ti invia il denaro dal suo conto paypal al tuo conto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay

ciao

 

un po inc...nata la tua domanda

 

come faresti a pagare un acquisto con un indirizzo paypal diverso

 

è impossibile,

 

tranne accordi fra utenti, ma saresti, fuori da una possibile controversia o tutela

 

un saluto e un buon ferragosto a tutti

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay

aracnotto
Utente della Community

Ciao, si può fare!!! Quando procedi col pagamento ti chiede email e password del conto Paypal... invece di immettere i tuoi dovrai mettere quelli del tuo amico!!! Protezione e quant'altro rimangono in piedi usando sempre i dati del conto del tuo amico... l'unica cosa assicurati che il venditore usi l'indirizzo per la spedizione di Paypal e non quello di ebay!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagare un acquisto su eBay con un account PayPal diverso da quello associato all'account eBay


@mauro.loggia ha scritto:

Salve a tutti, è possibile pagare un acquisto su ebay con un account paypal diverso da quello associato all'account eBay?

Ho necessità di ultimare un acquisto per conto di un amico ma vorrei evitare di pagarlo con il mio account, lui ha PayPal ma non utilizza eBay quindi per me sarebbe l'deale effettuare l'acquisto con il mio account ma pagare con il suo conto PayPal.

Grazie!

 


No, l'ideale sarebbe far fare tutto al tuo amico.

 

Tu non puoi pagare con il suo conto a meno che lui non ti passi i suoi dati di accesso al conto, COSA ASSOLUTAMENTE VIETATA.

 

Un conto PayPal non si può cedere in uso, né si possono concedere a terzi i dati di accesso, è vietato perchè il conto PayPal è come una carta di credito, PERSONALE E NON CEDIBILE.

 

Inoltre a fare come volete fare voi ci si incasina e basta.

 

Siete due adulti, comportatevi razionalmente come si conviene agli adulti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta