annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina profilo - Oggetti in vendita

pepp384
Utente della Community

Salve sono nuovo

Ho messo in asta oggi pomeriggio due oggetti. Se vado nel mio profilo personale alla voce oggetti in vendita gli oggetti in asta non sono in elenco. Ho visto invece che in altri profili in tale sezione vengono indicati anche gli oggetti messi all'asta e non solo quelli disponibili con la formula compralo subito.

Mi sapete illuminare? Ho letto che nella ricerca per primi vengono posizionati gli annunci in scadenza e quindi se non trovo i miei al momento non mi preoccupo ma volevo assicurarmi che fosse ok per quanto sopra.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Ciao, tanto nuovo non direi...Smiley Felice

Veramente la ricerca te la imposti tu 

penso  ti riferisca all'ordine in cui appaiono le inserzioni, che se non sbaglio, appaiono prima i più rilevanti (anche qui metti poi come vuoi)

Ancora di tuo non appare nulla in vendita ma a volte ci vuole qualche ora

Hai ricevuto le mail nel tuo indirizzo di posta?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao, tanto nuovo non direi...Smiley Felice

Veramente la ricerca te la imposti tu 

penso  ti riferisca all'ordine in cui appaiono le inserzioni, che se non sbaglio, appaiono prima i più rilevanti (anche qui metti poi come vuoi)

Ancora di tuo non appare nulla in vendita ma a volte ci vuole qualche ora

Hai ricevuto le mail nel tuo indirizzo di posta?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Odessa
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda la ricerca, anche impostando come criterio i pubblicati più di recente, non visualizzo il mio. Sul mio indirizzo di posta ho ricevuto le conferme di pubblicazione alle 3 e alle 4 di pomeriggio. Comunque allora se è come dici proverò a riguardare il mio profilo tra un paio di ore per vedere se compaiono.

Grazie 🙂

ps: per nuovo intendo che pur avendo attivato l'account oltre un anno fa ho cominciato ad usarlo oggi... sono lento! Smiley Felice

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se hai ricevuto le mail è solo una questione di tempo.
Ho sentito di inserzioni visibili anche dopo 24H

Ciao

^____^

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta