annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè ebay ha bloccato il mio account?

brecciotti
Utente della Community

Ebay dice di aver bloccato il mio account. Eppure tutte le mie informazioni personali sono corrette. Ho scritto all'assistenza ma non mi risponde nessuno e io non riesco ad attivare il mio account. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tu non puoi attivare il tuo account senza il loro permesso, ma non capisco il perchè, e come tu possa arrivare qui se l'account è bloccato.

L'assistenza ha bisogno di tempo per risponde, tanto tempo. Rimanda la stessa mail più e più volte, facendo attenzione che in essa siano contenuti tutti i tuoi dati. Vedrai che si stancheranno e rispobderanno.

Ma che hai fatto di così terribile?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non vendi nulla...immagino tu non abbia insultato nessuno con i tuoi feedback...i casi sono due qualche tentativo di phishing (non aprire nessun link nell'email che ti è arrivata) oppure ammonizioni ricevute per ONP che hanno portato a questa limitazione (solo tu puoi saperlo)

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta