annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema verifica identità

scarnific
Utente della Community

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi può perchè sono vittima di una situazione che ha dell'incredibile e non so più dove sbattere la testa.

10 giorni fa, per la prima volta dopo 9 anni di iscrizione ad ebay, mi appare la richiesta di chiamare il numero 00800... e di comunicare il codice di sicurezza che mi è stato dato per verificare la mia identità. Eseguo tutto senza problemi la mattina del giorno seguente. Se non che già il pomeriggio, dopo aver cercato di modificare una mia inserzione, mi riappare il messaggio e sono impossibilitato a fare la modifica. Richiamo e risblocco l'account. Sono andato avanti così fino ad oggi, che è la quinta volta che mi trovo a dover verificare la mia identità in circa 10 giorni.

Ho supplicato aiuto sia numero che mi viene detto di chiamare sia via email, ma ricevo solo richieste dei dati per la verifica dell'identità e faccine sorridenti perchè la procedura di verifica si è svolta senza problemi e il mio account è sbloccato.

Io sono stanco di continuare a scrivere e chiamare, le persone sono gentilissime, ma la situazione sta diventando snervante. Non posso passare la vita al telefono col servizio di verifica identità. Ho chiesto (ovviamente inutilmente) che il mio caso fosse passato a qualche tecnico per le verifiche del caso, ma è tutto inutile. Io non so più che fare..

Non credo voi possiate aiutarmi molto di più, forse questo mio messaggio è solo uno sfogo. Se qualcuno ha consigli da darmi, o indirizzi mail particolari a cui scrivere.

Davero, sto pensando di mollare ebay. Due volte che mi rivolgo a ebay per problemi e due volte che sorridenti non fanno nulla.

La prima volta nel 2007, mi avevano rubato l'account. Dopo una settimana dalla segnalazione del furto a eBay nessuno s'è fatto vivo e ho dovuto rivolgermi a eBay USA che nel giro di due ore me lo ha restituito.. questa la seconda e sta andando sempre peggio...

Stefano

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

inizia a dare una pulita al tuo browser eliminando cookie e file temporanei

poi se il problema persiste contatta la chat dell'assistenza

chat ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Già fatta la storia del cookies e dei file temporanei, alla seconda richiesta di verifica. Dopo quella hanno smesso di darmi consigli e hanno semplicemente continuato solo a risbloccarmi. Domani proverò per chat come mi hai detto, speriamo possano fare di più per risolvere in modo definitivo questa cosa.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Grazie 🙂
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

prego

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Allora, aggiornamento. Ho parlato due volte in chat con l'assistenza. La prima mi ha liquidato dicendomi che girava la richiesta a chi di competenza. Dopo un paio di ore mi arriva una semplice mail dove mi si chiedono i dati per la verifica dell'identità. Ricontatto l'assistenza in chat chiedento spiegazione e mi sento rifare le stesse domande per la verifica dell'identità. Prima di rispondere alle domande chiedo se poi mi da gentilmente una mano a capire il perchè sono continuamente bloccato e mi risponde che non è di sua competenza. In pratica non esiste qualcuno che abbia competenza, e se chiedo una mail o un numero di telefono o ignorano la mia richiesta o mi rispondono che non sanno/non sono autorizzati. Non credevo esistesse qualcosa di peggiore della burocrazia italiana, ma ora l'ho trovato. Praticamente per ora l'account è sbloccato, ma so già che durerà qualche ora e poi sarò punto a capo.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Neanche a tirarmela..sono di nuovo bloccato. Ebay ha chiuso.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

io riproverei con la chat

potresti trovare uno che capisce la situazione, lo so che è difficile, ma un'altro tentativo lo farei

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta