Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2018 22:06
Buonasera a tutti,
per quale motivo Ebay non é in grado di prelevare in modo automatico i fondi relativi alle tariffe di inserzione nonostante sia indicato come metodo di pagamento automatico PayPal e nei mesi passati non c´é stato mai nessun problema?
Oggi sono stato io a dover contattare il "servizio clienti " per chiedere informazioni sul mancato prelievo dei fondi relativi alla fattura e come di sonsueto Ebay non ha mai nessun problema ma é sempre colpa di PayPal per qualsiasi disguido.
Ho controllato sul mio account e c´é stato uno storno del pagamento da parte di PayPal, Ebay non ha riprovato il prelievo e sta sera,dopo aver provveduto io al pagamento in soluzione unica delle tariffe, ho ricevuto la mail da Ebay dove viene indicato di pagare puntualmente le fatture..
A questo punto chiuderó tutte le inserzioni e cancelleró l´account perché ormai é diventato impossibile usare Ebay e ancora di piú cercare di risolvere il problema con i loro call-center.
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2018 22:47 - modificato 05-03-2018 22:48
ciao
nella avvenuta transazione, hai ricevuta sulla tua email
hai inviato un pagamento di €xx,xx EUR
cio confermerebbe il tuo pagamento
daltronte solo tu puoi sapere i tuoi fondi disponibili non certo noi
un saluto
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2018 22:55
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-03-2018 23:14
se hai ricevuto una email per pagamento inoltrato, ed andato a buon fine,
manda una email a costumer copiando la tua transazione oggetto della disputa
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2018 20:39
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2018 09:46
@andy_aero675 ha scritto:Buonasera a tutti,
per quale motivo Ebay non é in grado di prelevare in modo automatico i fondi relativi alle tariffe di inserzione nonostante sia indicato come metodo di pagamento automatico PayPal e nei mesi passati non c´é stato mai nessun problema?
Oggi sono stato io a dover contattare il "servizio clienti " per chiedere informazioni sul mancato prelievo dei fondi relativi alla fattura e come di sonsueto Ebay non ha mai nessun problema ma é sempre colpa di PayPal per qualsiasi disguido.
Ho controllato sul mio account e c´é stato uno storno del pagamento da parte di PayPal, Ebay non ha riprovato il prelievo e sta sera,dopo aver provveduto io al pagamento in soluzione unica delle tariffe, ho ricevuto la mail da Ebay dove viene indicato di pagare puntualmente le fatture..
A questo punto chiuderó tutte le inserzioni e cancelleró l´account perché ormai é diventato impossibile usare Ebay e ancora di piú cercare di risolvere il problema con i loro call-center.
Grazie
Ciao
hai provato attraverso la chat???
Segui questo percorso ed esponi ugualmente il tuo problema,anche se non coincide con il motivo per cui ti sei messo in attesa di risposta!
https://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1586&levelHierarchy=3a2a2
clikka su "Utilizzo non autorizzato dell'account"
Prego
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2018 12:47
Grazie comunque
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2018 20:46
hai verificato sul tuo account
se vi sono discrepanze
su un piu o un meno nella fattura
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2018 21:10 - modificato 07-03-2018 21:12
Hai scritto
"il problema é la continua ricezione di mail dove viene sollecitato il pagamento delle tariffe che in realtá é giá stato effettuato. A che indirizzo mail si puó mandare la copia della ricevuta del pagamento?"
@ Andy
in qualsiasi mail che ti è arrivata da parte da ebay inviato da customerhelp_it@ebay.com rispondi direttamente dalla tua posta elettronica allegando anche gli screenshot o tutte le immagini relativi alla questione dell'impossibilità del pagamento delle tariffe.
In particolare tutte le schermate Paypal le quali non sono possibili essere visionate da ebay in quanto società esterna seppur sua consociata.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Problemi con tariffe fatturazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2018 21:58
customerhelp_it@ebay.com,
potrebbe entrare nella posizione di un danno all account
per erronea quietanza di fatturazione non avvenuta con pagamento effettuato
se non puo effettuare il pagamento, vi potrebbero essere altre soggettive spiegazioni,
purtroppo, ho lasciato la cassetta degli attrezzi e non ho a mia disposizione una pinza
per poter cavare la caria dal dente

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »