annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO  ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

entra nel tuo account e cambia password e domanda segreta

poi chiudi le inserzioni

 

contatta urgentemente l'assistenza e informali del furto d'account

customerhelp_it@ebay.com

si tratta del solito diversamente polacco che imperversa da circa un mese

questa mattina oltre al tuo ne ha usurpati altri tre

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

ha fatto il pieno, 29 oggetti sui samsung, di solito si limita a soli due oggetti

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

mi correggo  42 oggetti

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

se non cambi la passw e domanda segreta lui continua a mettere inserzioni

eri sceso a 35 e adesso sei sui 50, ne inserisce di continuo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Ciao,

 

sbrigati ad effettuare le cancellazioni ti arrivano già le offerte.

Ricorda che prima di chiudere l'inserzione devi annullarle tutte le offerte in essere.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Intanto fai come dice il collega.......poi ricontrolla perbene il tuo pc sulla sicurezza......Firewall - up date aggiornamenti - e cambia antivirus se celai a ufo (gratis) che non garantiscono  sicurezza quando si usa pagamenti via internet.

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Infatti... Sono ancora lì.

Non riesci ad entarre nel tuo account?

Se la passw è stata cambiata, fattela rimandare, entri, annulli le offerte e chiudi tutte le inserzioni. Ricontatta poi ebay e spiega l'accaduto.

Mi raccomando, agisci subito. Inizia dalle inserzioni con offerte,

Poi cambia la passw e mettine una difficile da indovinare.

 


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

Anno scorso anche a me,  mi e' stato rubato account e sono stato avvisato da Ebay che bloccarono la pag. Perché l'antivirus a ufo era stato bloccato da un ruba account !!!    Messo a pagamento manco e moscerini entrano !

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

RAGAZZI AIUTATEMI MI HANNO RUBATO ACCOUNT STANNO INSERENDO TUTTE INSERZIONI COME FACCIO A BLOCCARLO

gia fatto tutto adesso ho rincottatoo ebay ma i suoi tempi li conoscete

non mi fa rimpostare niente x il momento

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta