annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare da business a peivato

Buongiono,



vorrei modificare il mio account da business a privato in quanto non abbiamo più la partita Iva.


Vorrei quindi modificare il mio account da business a privato e non perdere il punteggio accumulato.



E' possibile? Come posso fare visto che da impostazione account non c'è la possibilità di farlo?



Cordiali saluti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cambiare da business a peivato


@pikkolamarika  ha scritto:
Buongiono,



vorrei modificare il mio account da business a privato in quanto non abbiamo più la partita Iva.


Vorrei quindi modificare il mio account da business a privato e non perdere il punteggio accumulato.



E' possibile? Come posso fare visto che da impostazione account non c'è la possibilità di farlo?



Cordiali saluti

Una volta si poteva, da parecchi anni, almeno 7/8 secondo me, non si può più, è una operazione per cui va richiesto l'intervento dell'Assistenza Clienti che credo ti chiederà i documenti che comprovino la cessazione dell'attività, comunque ti diranno loro cosa serve.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cambiare da business a peivato


@pikkolamarika  ha scritto:
Buongiono,



vorrei modificare il mio account da business a privato in quanto non abbiamo più la partita Iva.


Vorrei quindi modificare il mio account da business a privato e non perdere il punteggio accumulato.



E' possibile? Come posso fare visto che da impostazione account non c'è la possibilità di farlo?



Cordiali saluti

Ciao

 

solo con la collaborazione dell'assistenza ebay potrai declassare il tuo account anche se da come posso intuire se hai chiuso una P.iva individuale...nulla t'impedisce di utilizzare anche questo ID così com'è se non farai nuovamente "commercio" di prodotti nuovi.

 

Comunque sia vai su questo link ebay per chiedere informazioni dirette tramite Chat

 

https://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&levelHierarchy=3a1a7&query=2292&st=6&topicName=Voglio+ch...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cambiare da business a peivato

Grazie...proverò a chiedere li
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta