annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cambiare il nome e cognome utente la mail è la mia xro il nome utente e quello di mia mam

lucluz
Utente della Community

 

Buongiorno

Vorrei cambiare il nome utente .... Solo quello poi rimarrà tutto ugguale.. avevo inserito quello di mia madre ma poi tutti i dati riguardano me.

 

Grazie

Luca 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come posso cambiare il nome e cognome utente la mail è la mia xro il nome utente e quello di mia mam

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

vai sulla pagina principale del tuo ebay....account...info personali...ID utente....modifica

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come posso cambiare il nome e cognome utente la mail è la mia xro il nome utente e quello di mia mam


@lucluz ha scritto:

Come posso cambiare il nome e cognome utente la mail è la mia xro il nome utente e quello di mia mam 

Buongiorno

Vorrei cambiare il nome utente .... Solo quello poi rimarrà tutto ugguale.. avevo inserito quello di mia madre ma poi tutti i dati riguardano me.

 

Grazie

Luca 



Ciao,

 

nome e cognome registrati non si possono variare per l'attuale account (dunque rimarrà per sempre intestato a tua madre).

Come giustamente specificato dal Collega Choppy...l'ID in essere lucluz...potrà essere modificato tramite questo link ebay,cui pagina a dx della voce a te adatta clikkerai : modifica

 

https://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPersonalInfo&gbh=1&ssPageName=STRK:ME:L...

 

ID.PNG

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta