annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento di trasporto non trovato in account

dicrales
Utente della Community

Buonasera

devo fare un reso.

Il venditore mi dice di inviare anche il documento di trasporto dell'articolo che è visibile nel mio account nell'area "i tuoi ordini". Ma ora che l'ordine è evaso nella sezione "i tuioi ordini" io non visualizzo nulla. Allego immagine di quello che vedo!!!

Qualcuno mi può dire dove lo trovo?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Documento di trasporto non trovato in account

pixgr
Utente della Community

se hai pagato con paypal credo vada bene, come succedaneo, anche la ricevuta del pagamento  con indicazione dell'oggetto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Documento di trasporto non trovato in account

Ho pagato con PayPal ma non è normale che si parli di documento di trasporto e poi non lo si trovi!
Grazie comunque
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Documento di trasporto non trovato in account

Ciao dicrales,

 

In caso di reso, assicurati sempre di agire all'interno delle procedure eBay. Se il venditore ha specificato nell’inserzione che accetta la restituzione (e tu hai pagato con PayPal), puoi aprire la richiesta senza nessun problema. Nel caso di oggetti non conformi alla descrizione, anche se specificato diversamente, il venditore deve accettare la richiesta. Per aprirla, devi andare su “Il Mio eBay” > “Cronologia acquisti” >  selezionare l'articolo e cliccare sull'opzione “Restituisci questo oggetto”, disponibile sul lato destro. Qui puoi trovare maggiori informazioni rispetto al regolamento corrispondende.

 

Saluti,
Fede



Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Documento di trasporto non trovato in account

Buonasera per l'attivazione della procedura del reso ho seguito la procedura sul sito. Il venditore ha accettato il reso. Ho inviato un messaggio al venditore perché il documento di trasporto io non l'ho ricevuto né con l'articolo ricevuto né nel mio account. Il venditore stamane mi ha risposto che, essendo un acquisto fatto su e bay, il documento di trasporto non c'è. E' sufficiente segnalare sul pacco il n. del reso che mi è stato comunicato. Tutto ok e grazie


Messaggio 5 di 5
Ultima risposta