annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiuso in anticipo una inserione su ebay a cui avevano fatto delle offerte perché non voleva più

ho chiuso in anticipo un'asta a cui avevano fatto delle ofeerte annullandole perchè mia moglie lìoggetto non voleva piu' venderlo e mi è arrivato da pagare la transzzione non anata a buon fine le commissioni di 400 euro ,ma stiamo scherzando senza averlo venduto,pessimo sito di vendita ebay,non venderoì mai piu e nemmeno le paghero' anzi andrò dall'avvocato ,ma scherziamo senza averlo vnduto vuole lo stesso le commissioni,vorrei chiedere alla community se c'è qualche altra strada per annullare il pagamento di commissioni che non spettano senza aver venduto nulla ma annullato

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho chiuso in anticipo una inserione su ebay a cui avevano fatto delle offerte perché non voleva più


@mariateresstan-0@  ha scritto:

ho chiuso in anticipo un'asta a cui avevano fatto delle ofeerte annullandole perchè mia moglie lìoggetto non voleva piu' venderlo e mi è arrivato da pagare la transzzione non anata a buon fine le commissioni di 400 euro ,ma stiamo scherzando senza averlo venduto,pessimo sito di vendita ebay,non venderoì mai piu e nemmeno le paghero' anzi andrò dall'avvocato ,ma scherziamo senza averlo vnduto vuole lo stesso le commissioni,vorrei chiedere alla community se c'è qualche altra strada per annullare il pagamento di commissioni che non spettano senza aver venduto nulla ma annullato


Non c'è!

 

Tu le regole le hai mai lette?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho chiuso in anticipo una inserione su ebay a cui avevano fatto delle offerte perché non voleva più

marioelegio
Utente della Community

Forse sarebbe buona cosa studiarsi bene le norme per l'utilizzo di ebay prima di mettere in vendita oggetti, specialmente di questi valori.

 

https://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

In caso di chiusura anticipata, le tariffe d'inserzione vengono comunque applicate.

 

(e il servizio di riscossione di ebay èimplacabile ndr)

 

 

Frasi del tipo: "se non raggiunge un prezzo adeguato ritiro l'asta" sono assurde poichè prevedono comunque il pagamento delle commissioni, perchè allora non far partire l'asta dal prezzo adeuato??

 

 

Attenzione anche a mettere spese di spedizione di migliaia di euro, si tratta di elusione di tariffa.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho chiuso in anticipo una inserione su ebay a cui avevano fatto delle offerte perché non voleva più

cizeta1964
Utente della Community
Avevi più o meno lo stesso problema il mese scorso, quindi urge veramente che tu legga il regolamento di eBay, soprattutto se vendi oggetti di prezzo così elevato.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta