annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal ha cambiato banca?

paperone313
Utente della Community

Salve a tutti,

ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui  e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca  per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo  a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.

Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.

Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)

Grazie per le eventuali risposte

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Paypal ha cambiato banca?

pafispi
Utente della Community

Per essere piu' tranquillo vai sul sito Paypal e ,a fondo pagina clicca su "CONTATTACI"  

 

Ti alpparira' un numeto di telefono ( gratis da fisso ) chiami e ti tispondera' un assistente che ti dara' tutte le spiegazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

ospiccio
Utente della Community

Salve, per chi fa molte operazioni, ricaricare il saldo non risulta più conveniente inquanto necessita di un bonifico estero che il mio isitutio di credito addebita 3.00 €, prima,  invece, essendo sede Milano, questo costo era pari a zero. 


@paperone313 ha scritto:

Salve a tutti,

ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui  e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca  per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo  a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.

Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.

Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)

Grazie per le eventuali risposte

 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Paypal ha cambiato banca?

pafispi
Utente della Community

Per essere piu' tranquillo vai sul sito Paypal e ,a fondo pagina clicca su "CONTATTACI"  

 

Ti alpparira' un numeto di telefono ( gratis da fisso ) chiami e ti tispondera' un assistente che ti dara' tutte le spiegazioni.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

Grazie mille! Ho letto tutto sul sito tranne quello...
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?


@paperone313 ha scritto:

Salve a tutti,

ho un problema con paypal e ho gia' contattato l'assistenza clienti Paypal, ma posto la domanda anche qui  e vediamo chi risponde prima, magari a qualcuno e' capitato lo stesso.

Non ho mai avuto problemi a ricaricare il mio conto Paypal tramite bonifico dalla mia banca: i dati da immetere erano sempre gli stessi, Bank of America, iban e codice identificativo unico da inserire nel campo della CAUSALE quando compilavo il modulo della mia banca  per il bonifico. L'ultima ricarica fatta cosi' risale a una settimana fa. Oggi provo  a fare un'altra ricarica, ma la schermata mi dice che i dati del conto bancario di Paypal sono cambiati. Non e' piu' Bank of America, ma Deutsche Bank, l'iban e' diverso e non c'e' nessun codice identificativo unico da immettere.

Ho provato a fare il bonifico dalla mia banca con i nuovi dati (bonifico Sepa Italia, come sempre) ma l'iban risulta errato.

Qualcuno di voi sa se invece e' un Bonifico Sepa (e basta?)

Grazie per le eventuali risposte

 


Cattura.JPG

Si, hanno cambiato Banca e c'è pure scritto chiaramente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

Ho contattato l'assistenza clienti che mi ha dettto di ignorare le nuove cordinate bancarie e di continuare a ricaricare con quelle di prima, con lo stesso codice univoco di prima-ho fatto la ricarica in mattinata e sembra avere funzionato.
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

io ho fatto un bonifico al nuovo Conto con solo l'Iban ed ha funzionato

 

si deve fare attenzione al copia-incolla che provoca un errore proprio dell'Iban

 

IBAN di PayPalDE48120700883001730943
BICDEUTDEDBPAL

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

cava.silv
Utente della Community
Alla fine hai risolto?perché ho appena fatto il bonifico al mio conto paypal con le nuove coordinate e x sicurezza anche il codice identificativo da inserire nel campo "causale",ma ho paura di non riceverlo 😞
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

missbean2007
Utente della Community

ciao, io ho appena chiesto all'assistenza telefonica, per fare il bonifico con il nuovo IBAN bisogna farlo con il metodo SEPA, che però non tutte le banche hanno ancora attivo. Hanno confermato anche a me che si può fare ancora il bonifico alle coordinate vecchie però solo fino quando paypal non manda la comunicazione che il vecchio conto non è più attivo (sarà circa fino a fine anno).

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

cam_mpa
Utente della Community
Attenzione che l Iban generato è un Iban virtuale, che varia da utente a utente e viene utilizzato per identificare il conto PayPal da ricaricare . Quindi occhio a non utilizzare per le vostre ricariche l'Iban indicato nel precedente post
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Paypal ha cambiato banca?

thedekhir
Utente della Community

iban deve essere mauscola le prime due lettere IT.................................................................................

 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta