annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe su seconda categoria indicata nell'inserzione.

Buongiorno a tutto il forum.

 

Sono venuto a sapere da circa una quindicina di giorni, tramite il forum, che la seconda categoria indicata nelle inserzioni, sarebbe stata a pagamento.

 

Questo lo avevo notato anche, dalla consolle venditori, in quanto il progressivo dell'importo dovuto, mi aumentava progressivamente.

 

Chiedo una conferma al " servizio clienti e.bay " telefonandogli, e questo mi risponde che si, sono le tariffe della seconda categoria, ma ...... ci stanno lavorando ......

 

Nel dubbio, cancello massivamente dalle mie inserzioni tutte le seconde categorie.

 

NON si sono cancellate, ed anche provando a cancellarne solamente una da una singola inserzione, compare la scritta " che non si più cancellare la seconda categoria ".

 

Considerando che questo addebito della seconda categoria, mi ha procurato un addebito di circa 80/90 euro, cosa mi consigliate di fare ???

 

Altri hanno riscontrato questo problema ???

 

Sicuramente Lunedì proverò a ri-telefonare al servizio clienti e.Bay.

 

Grazie per una eventuale risposta.

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Tariffe su seconda categoria indicata nell'inserzione.

Ciao gianluca0860,

 

Scusa per il ritardo nella risposta e grazie per averci contattato in relazione alle commissioni addebitate per l'inserimento degli articoli in una seconda categoria.

 

Ti informo che accrediteremo 0,05 EUR (valore netto) per ogni articolo che hai elencato nella seconda categoria.

 

Qualsiasi tassa sulla seconda categoria applicata dal 16 al 28 novembre 2017 verrà accreditata a partire dal 10 dicembre.

Dopodiché, ogni costo aggiuntivo verrà accreditato ogni due settimane e accrediteremo le commissioni maturate fino al 31 dicembre.

 

Ti assicuriamo che ti proteggeremo fino alla fine dell'anno 2017.

Stiamo attualmente rivedendo la nostra politica e ti comunicheremo i nostri piani per il 2018.

 

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e buona fortuna con le vendite natalizie.

 

Saluti,

Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Tariffe su seconda categoria indicata nell'inserzione.

Ciao gianluca0860,

 

Scusa per il ritardo nella risposta e grazie per averci contattato in relazione alle commissioni addebitate per l'inserimento degli articoli in una seconda categoria.

 

Ti informo che accrediteremo 0,05 EUR (valore netto) per ogni articolo che hai elencato nella seconda categoria.

 

Qualsiasi tassa sulla seconda categoria applicata dal 16 al 28 novembre 2017 verrà accreditata a partire dal 10 dicembre.

Dopodiché, ogni costo aggiuntivo verrà accreditato ogni due settimane e accrediteremo le commissioni maturate fino al 31 dicembre.

 

Ti assicuriamo che ti proteggeremo fino alla fine dell'anno 2017.

Stiamo attualmente rivedendo la nostra politica e ti comunicheremo i nostri piani per il 2018.

 

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e buona fortuna con le vendite natalizie.

 

Saluti,

Giuseppe

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Tariffe su seconda categoria indicata nell'inserzione.

Ciao Giuseppe.

Grazie per la tua cortese risposta.

Un caro saluto da Gian Luca.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tariffe su seconda categoria indicata nell'inserzione.


@gianluca0860 ha scritto:

 

Nel dubbio, cancello massivamente dalle mie inserzioni tutte le seconde categorie.

 

NON si sono cancellate, ed anche provando a cancellarne solamente una da una singola inserzione, compare la scritta " che non si più cancellare la seconda categoria ".


 

Ma come si fa a trovare massivamente la seconda categoria?

Nella pagina delle inserzioni in corso non è possibile vedere questo valore, e dopo molto tempo dall'averle caricate non possiamo mica ricordarci quali sono le inserzioni che hanno una seconda categoria...

 

Per quanto riguarda il cancellare la seconda categoria, a quanto pare non è possibile. Bisogna chiudere l'inserzione e poi rimetterla in vendita modificando la categoria.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta