annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo Paypal

Salve,

vi scrivo perché sono stato vittima di un truffa per un acquisto on-line.

Ho fatto un ordine dalla Cina da un sedicente fornitore di apparecchi elettronici.

Per farla breve la carogna mi ha chiesto di inviargli per l'ordine un pagamento tramite Wester Union.

Effettuo ingenuamente il pagamento e con mia sopresa dopo 2 mesi mi arriva a casa un pacco contenente solamente un paio di occhiali da sole.

La beffa è che io avevo già aperto delle inserizioni su ebay per rivendere gli oggetti che aspettavo. Ho ricevuto i pagamenti dagli acquirenti e ho utilizzato gli stessi soldi per pagare la carogna.

Ora ho un saldo negativo sul mio conto paypal di oltre €600!!

Giustamente Paypal mi chiede di ricaricare e riportare in positivo il conto. Ma io al momento non riesco a coprire una cifra tale.

Potete dirmi per favore cosa posso fare per risolverla nel migliore dei modi? La ricarica a Paypal voglio farla però non riesco a versare una cifra così consistente in poco tempo.

Chiedo il vostro aiuto.

Grazie mille per la comprensione.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Saldo negativo Paypal

mettersi in pari con paypal è l'unica cosa sensata che puoi fare, altrimenti ti mandano un recupero crediti

se hai intenzione di continuare a  vendere devi metterti in regola, sia su ebay sia per la legge Italiana

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Saldo negativo Paypal

thy_0
Utente della Community
Ciao, la cosa migliore da fare secondo me è chiamare paypal direttamente al telefono e chiedere a loro il da farsi.. Ti dico subito che con PayPal non sono a conoscenze di forme di rimborso del debito a rate. Anzi, più che altro ho letto di situazioni in cui mandavano lettere per il recupero crediti con relativa mora da pagare in base al periodo in cui resti col conto in rosso
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Saldo negativo Paypal

Thy

a paypal non interessa nulla di quello che ci ha fatto con i soldi, manderà sicuramente un recupero crediti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Saldo negativo Paypal

Ciao sergente! Effettivamente hai ragione anche te.. non è un'associazione benefica.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Saldo negativo Paypal

chiaretta
Utente della Community

Io smetterei di comprare ciofeche che si rompono a guardarle in foto per poi rifilarle ad ignari polli

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta