in data 15-03-2013 14:24
Sto cercando di cancellare un offerta ma rientra nelle 12 ore e non me la fa cancellare inoltre non posso contattare l'utente del prodotto perché ho finito il limite di messaggi da inviare in una giornata, qualcuno mi potrebbe dare una mano l'inserzione scade tra 6 ore e sto sperando che qualcuno faccia un offerta meglio della mia...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-03-2013 14:34
Se mancano meno di 12 ore neanche il venditore può annullare l'offerta. Oramai non ti resta che aspettare e chiedere alla chiusura dell'asta l'annullamento. Se non te lo concederà ti aprirà una controversia per oggetto non pagato.
Quello che non riesco a capire è la tua frase
ho raggiunto il limite dei messaggi da inviare.
Non sapevo che ci fosse un limite di messaggi per ebay.
in data 15-03-2013 15:12
Come acquirente non puoi ricevere feed negativi. Al massimo prenderai un'ammonimento da ebay per oggetto non pagato. Essendo il primo te lo potrai far togliere.Ma stai più attento.
@ sergente
Scusa ma 5 messaggi allo stesso venditore o 5 messaggi al giorno in generale ai venditori?
in data 15-03-2013 16:33
Ciao,
per contattarlo prova con informazioni di contatto tramite Ebay tiarriverà una e-mail con un n° telefonico.
Se valido lo chiami direttamente.
@ Ivy
perchè dici che il venditore non può annullare le offerte nelle ultime 12 ore...a me è più volte capitato di farlo per utentia Feed 0 che non prendevano contatto diretto e li anche annulati a meno di un'ora!
E' cambiato qualcosa in merito?
Roberto
in data 15-03-2013 17:05
in alto a dx clicca su ricerca avazata
accederai alla pagina...sulla sinistra sotto la voce UTENTI troverai informazioni di contatto.
Segui le procedure richieste...poi vai nelle tue e mail...lì troverai le infoirmazioni al pari del tuo venditore.
in data 15-03-2013 14:34
Se mancano meno di 12 ore neanche il venditore può annullare l'offerta. Oramai non ti resta che aspettare e chiedere alla chiusura dell'asta l'annullamento. Se non te lo concederà ti aprirà una controversia per oggetto non pagato.
Quello che non riesco a capire è la tua frase
ho raggiunto il limite dei messaggi da inviare.
Non sapevo che ci fosse un limite di messaggi per ebay.
in data 15-03-2013 14:47
in data 15-03-2013 14:58
Non esiste qualche modo per contattare l'utente? Uff non vorrei prendere un feedback negativo essendo nuovo su ebay =S
in data 15-03-2013 15:12
Come acquirente non puoi ricevere feed negativi. Al massimo prenderai un'ammonimento da ebay per oggetto non pagato. Essendo il primo te lo potrai far togliere.Ma stai più attento.
@ sergente
Scusa ma 5 messaggi allo stesso venditore o 5 messaggi al giorno in generale ai venditori?
in data 15-03-2013 16:33
Ciao,
per contattarlo prova con informazioni di contatto tramite Ebay tiarriverà una e-mail con un n° telefonico.
Se valido lo chiami direttamente.
@ Ivy
perchè dici che il venditore non può annullare le offerte nelle ultime 12 ore...a me è più volte capitato di farlo per utentia Feed 0 che non prendevano contatto diretto e li anche annulati a meno di un'ora!
E' cambiato qualcosa in merito?
Roberto
in data 15-03-2013 16:35
5 messaggi a qualsiasi utente, se poi c'è una risposta allora si continua con la stessa conversazione sino all'infinito
ma il primo contatto è limitato a 5 messaggi al gg
per aggirare l'ostacolo basta scrivere con un'altro id
in data 15-03-2013 16:40
Dove trovo scritto informazione di contatto?
in data 15-03-2013 17:05
in alto a dx clicca su ricerca avazata
accederai alla pagina...sulla sinistra sotto la voce UTENTI troverai informazioni di contatto.
Segui le procedure richieste...poi vai nelle tue e mail...lì troverai le infoirmazioni al pari del tuo venditore.