annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve se debbo assentarmi per un breve periodo da Ebay, e transazione in corso

simona-old
Utente della Community

ho necessita di assentarmi per un breve periodo da Ebay e ho delle transazioni in corso come mi debbo comportare pe pubbicarlo agli aquirenti?.l e altro grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve se debbo assentarmi per un breve periodo da Ebay, e transazione in corso

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Dipende da quanto è lungo questo breve periodo. Se non supera gli otto gg puoi tranquillamente lasciare attive le inserzioni, chiudendo al prezzo raggiunto,  e quindi assegnando  e spedendo quella con scadenza tra 3gg, 

 

Se il tempo è  maggiore ti consiglio di chiudere tutto ciò che non ha offerte e procedendo come sopra per quella che scade a breve. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve se debbo assentarmi per un breve periodo da Ebay, e transazione in corso

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Dipende da quanto è lungo questo breve periodo. Se non supera gli otto gg puoi tranquillamente lasciare attive le inserzioni, chiudendo al prezzo raggiunto,  e quindi assegnando  e spedendo quella con scadenza tra 3gg, 

 

Se il tempo è  maggiore ti consiglio di chiudere tutto ciò che non ha offerte e procedendo come sopra per quella che scade a breve. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta