annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

mrbrh
Utente della Community

grazie

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

zanfalo
Utente della Community

e che  testo vorresti immettere ?

 

un normale saluto ( inutile ) o una risposta specifica adeguata alla domanda ( e chi legge la domanda ) ?

 

perchè la cosa cambia parecchio ....

****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

utente da 12 anni su eBay e con 324 feed... io penso che sappia cosa vuol fare... 😉

 

 

 

vai in account clicca IMPOSTAZIONI e i in LOGO E MARCHI vai a fare le modifiche che ritieni a te interessanti. ciao. 😄

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

chiaretta
Utente della Community

Credo che sia una funzione legata a chi ha un negozio registrato come venditore professionale, quella che permette di aggiungere in cima alle aste che sono assenti fino al giorno tale.

 

D'altro canto e' controproducente mettere oggetti in vendita, se non appunto avendo un account business dove probabilmente c'e' un alternarsi di persone e non viene lasciato a se' stesso a lungo, e poi partire per le vacanze

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

ciao Chiara. 😄

 

di aggiungere in cima alle aste che sono assenti fino al giorno tale

 

hai ragione ma NON mi sembra l'abbia chiesto.

 

fprse... farsi della pubblicità??? forse scrivere altro ??? forse... NON lo precisa ma...

 

CREDO... che sappia COSA vuol fare ma non dove poterlo fare . ciao.

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

zanfalo
Utente della Community

 

prima viene qui e ci dice cosa vuole scrivere nei messaggi automatici ....    B-)

 

 

poi, se è il caso, gli spiego io come deve fare ...  🙂

 

 

 

la funzionalità diretta, come ipotizzata da lui, non c'è !

 

 

consiglio direi inutile di andare in impostazioni ... cosa ci fa in loghi e marchi uno che non vende da tanto tanto tempo ?

 

****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

cosa c'è ???

 

Invia email personalizzate relative alle transazioni e alla scadenza dell'inserzione..

 

ma mi ripeto.... pensi che sia così maldestro ??? io non credo. ciao,

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

fatina_azzurra
Utente della Community

La rispota piu' corretta l'ha data chiaretta . quella dei loghi, e' da ridere .
quelle di zanfalo sono ridicole .

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

scardi47
Utente della Community

 

Fatina, Chiaretta avrà certamente fornito la risposta più corretta ma tu da quale pulpito aspiri a tranciare giudizi e distribuire voti!!

 

Magari tra poco cominci anche a dare note di demerito ai meno preparati e a promuovere a classe superiore i più bravi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Salve, vorrei mettere un messaggio di risposta automatica quando un'utente mi scrive. è possibile? se si cosa devo fare? GRAZIE

*guolf*
Utente della Community

fartina ci ha ragione la risposta più utile è stata quella là.

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta